Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Re: Consumi e come funziona il trip??

come faccio a visualizzare la prima pagina?? io ho messo in d...e premendo sul manettino scorro tutte le "opzioni" e non spunta mai il m.Bar... ci sono sempre le stesse cose!
mentre da menu come impostaz prima pagina ho data e ora!

Non è che hai spuntato l'opzione (vado a memoria non ricordo il nome esatto) "vedi radio/canzoni/stereo"? Se si questa schermata copre il m.Bar
 
Gente non riesco a visualizzare il misuratore di bar nell display! entrando su prima pagina nel menu trovo solo "data" e un altro che non mi ricordo!
Io prima lo avevo impostato su data, selezionando l'altro e mettendo in D mi aspettavo di trovarlo....e invece non è cambiato nulla! che devo fare??

P.S. non il navigatore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gente non riesco a visualizzare il misuratore di bar nell display! entrando su prima pagina nel menu trovo solo "data" e un altro che non mi ricordo!
Io prima lo avevo impostato su data, selezionando l'altro e mettendo in D mi aspettavo di trovarlo....e invece non è cambiato nulla! che devo fare??

P.S. non il navigatore!
mi pare che nn ci sia il misuratore,è il libretto delle istruzioni sbagliato
 
Re: Consumi e come funziona il trip??

Non ho ancora messo D, ma penso che per visualizzare i bar devi mettere in prima pagina "info motore" e non "data e ora".
E cosa aspetti a mettere in D ?
Hai paura che si rompa ?
Vai tranquillo e goditela, io l'ho tirata subito appena uscito dal conce !!!
 
Gente non riesco a visualizzare il misuratore di bar nell display! entrando su prima pagina nel menu trovo solo "data" e un altro che non mi ricordo!
Io prima lo avevo impostato su data, selezionando l'altro e mettendo in D mi aspettavo di trovarlo....e invece non è cambiato nulla! che devo fare??

P.S. non il navigatore!
Se guardi il manuale (pag. 20 fig.8) ti fa vedere in D il disegno della turbina con l'accensione progressiva delle varie stanghette da sx vs dx, ma non ti indica il valore della pressione dellòa turbina.
Il setting devi farlo a vettura ferma, altrimenti non vedi tutte le funzioni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consumi e come funziona il trip??

E cosa aspetti a mettere in D ?
Hai paura che si rompa ?
Vai tranquillo e goditela, io l'ho tirata subito appena uscito dal conce !!!
Volevo slegarla un pò prima:D
Ma ieri avevo un TDI che rompeva dietro, ho dovuto metterla e mia moglie si è spaventata :cool:
 
Re: Consumi e come funziona il trip??

Volevo slegarla un pò prima:D
Ma ieri avevo un TDI che rompeva dietro, ho dovuto metterla e mia moglie si è spaventata :cool:

Si è spaventata perchè:
a) - ha pensato subito ai consumi ?
b) - aveva paura che il TDI vi andava via ?
c) - era un po' che non ti guardava in faccia ? :lol2::lol2::lachen001::lachen001::lachen001:

:decoccio:
 
Re: Consumi e come funziona il trip??

Si è spaventata perchè:
a) - ha pensato subito ai consumi ?
b) - aveva paura che il TDI vi andava via ?
c) - era un po' che non ti guardava in faccia ? :lol2::lol2::lachen001::lachen001::lachen001:

:decoccio:

Confermo c) .: lol :. :lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consumi e come funziona il trip??

Confermo c) .: lol :. :lol2::lol2::lol2:
fa piacere vedere gente di spirito !!!!
temevo ti offendessi !

attenzione però con l'eccesso di "spirito" alla guida !!!:lachen001::grinser005::lol2:
fine OT
 
X