Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Grazie Mille!
Quindi se lampeggia è suonato mentre se è fissa son problemi :)
 
Grazie Mille!
Quindi se lampeggia è suonato mentre se è fissa son problemi :)

ma questa spià lo hai sul fondoscala del contagiri non compare sul display e senza messaggio ...praticamente l'opposto del matrix...infatti il quadro progression ha praticamente quasi tutte spie mentre nel matrix sono tutte spie virtuali che compaiono sul display insieme ai messaggi.
 
ma questa spià lo hai sul fondoscala del contagiri non compare sul display e senza messaggio ...praticamente l'opposto del matrix...infatti il quadro progression ha praticamente quasi tutte spie mentre nel matrix sono tutte spie virtuali che compaiono sul display insieme ai messaggi.
ad esser sincero il tuo ultimo messaggio mi ha confuso un po le idee...che significa sul fondoscala del contagiri?????
 
- Informazione Pubblicitaria -
ad esser sincero il tuo ultimo messaggio mi ha confuso un po le idee...che significa sul fondoscala del contagiri?????

se guardi la strumentazione, dove sta il contakilometri e il contagiri, le spie stanno all'interno di questi cerchi nella zona nera....spero di essermi spiegato bene...guardati qualche foto e capirai
 
Ciao a tutti.

Ieri ho ritirato la mia Giulietta e ho notato che davanti hai km totali ci sta una H.
Ho letto indietro nella discussione e uno ha scritto che può dipendere dalla registrazione del dispositivo bluetooth.

E così?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao a tutti.

Ieri ho ritirato la mia Giulietta e ho notato che davanti hai km totali ci sta una H.
Ho letto indietro nella discussione e uno ha scritto che può dipendere dalla registrazione del dispositivo bluetooth.

E così?


Sent from my iPhone using Tapatalk

no H indica che è attivo l'odometro temporaneo che viene usato dallo stabilimento e concessionario per i vari spostamenti...poi va resettato così che partono i km reali
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi devo portarla in officina per attaccarla all'esaminer ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lasciamo perdere, fosse solo questo .


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento:

La H è sparita da sola appena ho acceso il quadro e i km son rimasti gli stessi (213)

Azzardando un'ipotesi direi che l'odometro temporaneo ha un limite di 200km e una volta superati si disattiva da solo al successivo riavvio.
 
X