Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Aggiornamento:

La H è sparita da sola appena ho acceso il quadro e i km son rimasti gli stessi (213)

Azzardando un'ipotesi direi che l'odometro temporaneo ha un limite di 200km e una volta superati si disattiva da solo al successivo riavvio.

meglio così allora....
 
Giulietta trip a e b

ma alla fine l'utilità del trip b qual'è? leggo e rileggo il libretto di istruzioni e non riesco a capirlo.
voi lo usate per tenere sotto controllo i consumi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta trip a e b

io il trip B non lo azzero mai, in modo da avere un po' di informazioni sui consumi, velocità media da quando ho acquistato l'auto.

Ovviamente ognuno poi può utilizzarlo come crede, ad esempio come "statistica" per un viaggio o una vacanza.
Inoltre, è possibile disattivarlo.
 
re: Giulietta trip a e b

Appunto. Io per esempio faccio il contrario, tengo il trip A senza mai azzerarlo ed azzero il B ad ogni rifornimento o, all'occorrenza, prima di un viaggio. Dipende da quali statistiche interessano.
 
oggi ho messo 50 euro di gasolio ed ho azzerato il trip b, voglio iniziare a tenere sotto controllo i consumi
 
- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho messo 50 euro di gasolio ed ho azzerato il trip b, voglio iniziare a tenere sotto controllo i consumi

anche io quando metto i miei 98 euro (ultimo pieno) azzero sempre il mio trip A ;)
 
ehm...stamani interrogo... :cool: avrei tre domande... :
- ma il trip A ha più informazioni del trip B??
- se inserico la visualizzazione radio sul display configurabile se ho la usb leggo solamente "mediaplayer" e non altre info, è giusto così?
- la vista "mediaplayer" sostituisce la visualizzazione della turbina quando sono in "D"?
 
ehm...stamani interrogo... :cool: avrei tre domande... :
- ma il trip A ha più informazioni del trip B??
- se inserico la visualizzazione radio sul display configurabile se ho la usb leggo solamente "mediaplayer" e non altre info, è giusto così?
- la vista "mediaplayer" sostituisce la visualizzazione della turbina quando sono in "D"?


allora:
-sono uguali
-leggi solo mediaplayer play o pause
-se hai la vista mediaplayer mettendo in D compare la turbina (se non hai il radionav), mettendo in A compare la velocità, queste indicazioni non sono visualizzate solo se stai visualizzando i dati del trip
 
- Informazione Pubblicitaria -
Animazione display multifunzione

Salve a tutti, dopo i primi mesi di utilizzo senza alcun problema, da qualche giorno ho notato che all'accensione, il display multifunzione, dopo il riposizionamento degli indici, non visualizza più la sagoma della vettura ma direttamente la grafica del blue&me.
Possiedo una 140cv distinctive con blue&me, potete confermarmi o meno che il display ha un'animazione anche all'avvio oltre che allo spegnimento della macchina (che visualizzo ancora perfettamente)? Non vorrei fare una figuraccia in concessionaria... Grazie
 
X