Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ferma,ferma...piccolo OT
vi legge le playlist da usb ??
come le create ?? o sono rimbambito o mi sono perso qualcosa ...

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ferma,ferma...piccolo OT
vi legge le playlist da usb ??
come le create ?? o sono rimbambito o mi sono perso qualcosa ...

Aloha

Semplicissimo: supponiamo di avere la penna usb collegata al Pc.
Inviamo al mediaplayer la sequenza di brani che vogliamo ascoltare, poi vai su: MENU / FILE e "SALVA ELENCO IN ESECUZIONE CON NOME".
Dai un nome alla playlist e la salvi nella penna dove si trovano gli mp3 che la compongono. :decoccio:

Questa procedura la trovi descritta anche sul Manuale del Blue&me...:guid: :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Infatti da USB faccio così da sempre. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Infatti da USB faccio così da sempre. :)

Le playlist le trovo molto comode per un semplice motivo:
Ho tutta la discografia di Zucchero in mp3,
le canzoni che mi piacciono maggiormente, le inserisco in una playlist. Cos', quando desidero ascoltare solo determinati brani, attivo la modalità "playlist", e ascolto solo quelle; nell'esatta sequenza desiderata! COMODISSIMO!!

Poli, cortesemente, quando hai tempo, controlla se anche da Te, non è possibile ascoltare le playlist da Sd. Grazie! :decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Un'informazione: la voce del navigatore si può togliere? perchè se l'abbasso a 0 mi interrompe comunque la musica ed è un pò fastidioso..
Ho letto che se n'è già parlato però non ho trovato la soluzione :)
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Come anticipato, non possibile.

Le playlist le trovo molto comode per un semplice motivo:
Ho tutta la discografia di Zucchero in mp3,
le canzoni che mi piacciono maggiormente, le inserisco in una playlist. Cos', quando desidero ascoltare solo determinati brani, attivo la modalità "playlist", e ascolto solo quelle; nell'esatta sequenza desiderata! COMODISSIMO!!

Poli, cortesemente, quando hai tempo, controlla se anche da Te, non è possibile ascoltare le playlist da Sd. Grazie! :decoccio:

Mi ripeto, non possibile.

Un'informazione: la voce del navigatore si può togliere? perchè se l'abbasso a 0 mi interrompe comunque la musica ed è un pò fastidioso..
Ho letto che se n'è già parlato però non ho trovato la soluzione :)
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Un'informazione: la voce del navigatore si può togliere? perchè se l'abbasso a 0 mi interrompe comunque la musica ed è un pò fastidioso..
Ho letto che se n'è già parlato però non ho trovato la soluzione :)
Grazie

io ho risolto andando su MENU -> CONFIGURAZIONI -> SUONI -> DISATTIVA ANNUNCI NAVIGAZIONE

così anche in presenza di deviazioni durante la navigazione non si interrompe la musica!! :)
 
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma io non ce l ho Disattiva annunci navigatore, posso solo regolare il volume degli annunci :-(

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La versione del software è la 1.21.05_RMN per caso è da aggiornare? Perché tra l altro ho provato a fare una playlist con media player e non la legge...
Grazie

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
X