Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Siamo alla 1.23

Non so se dipende da questo.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 184
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma io non ce l ho Disattiva annunci navigatore, posso solo regolare il volume degli annunci :-(

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Questa è la schermata dentro MENU' - CONFIGURAZIONI - SUONI20130315_194251.jpg

e questa della mia versione software 20130315_194228.jpg
 
  • Like
Reactions: altiss
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Anche io ho disattiva annunci di navigazione.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Anche io ho disattiva annunci di navigazione.

eheh io pure... nn sopportavo che la voce guida mi interrompesse le mie canzoni preferite per dirmi "girare a destra" -.-
 
R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

A me manca l aux (che non ho) e il disattiva.. Devo provare ad aggiornare.. Grazie davvero per le schermate, spero di ottenerle con l'aggiornamento, ovviamente mi costerà andare in officina ad aggiornarlo vero? :) macchina "nuova" e mi tocca già iniziare a spendere... Ahhh:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In teoria l'aggiornamento "dovrebbe" essere gratuito SE (e lo sottolineo) lamenti qualche malfunzionamento.
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho scoperto che quando si blocca il nav basta tenere premuto il tast ESC per qualche secondo e si riavvia il sistema del nav...succederà qualcosa?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non credo, in pratica è un reset.

Ma non hai ancora risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non credo, in pratica è un reset.

Ma non hai ancora risolto?

Questa settimana è andato sempre tutto liscio e perfetto...ieri si è bloccato tre volte in un'ora...per oggi ancora tutto ok..!!ho contattato Lo spacciatore e anche secondo lui non dovrebbe succedere niente, ma se continua ad essere irregolare ha detto che glielo mando...penso che sta settimana gli tocca...non me posso più di vederlo così....
 
X