Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ho un problema con il navigatore della mia giulietta. la sua luminosità non si regola più anche mettendola al massimo rimane sempre la stessa. qualcuno ha avuto questo problema?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

regolata proprio ieri e nesusn problema tutto ok
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

regolata proprio ieri e nesusn problema tutto ok




Tutto ok, non mi ero accorto che anche nella modalità notte era regolata al massimo e quindi all'acensione dei fari l'intensità rimaneva uguale. ora ho abbassato l'intensità in modalità notte e quando accendo i fari è tutto ok
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Tutto ok, non mi ero accorto che anche nella modalità notte era regolata al massimo e quindi all'acensione dei fari l'intensità rimaneva uguale. ora ho abbassato l'intensità in modalità notte e quando accendo i fari è tutto ok
Modalità notte ????
Questa me la sono persa, non me ne sono mai accorto che esiste, io ho sempre il display con la stessa rappresentazione cromatica e sinceramente non mi sembra di averla personalizzata, boh ... controllerò, ma credo che dall'acquisto sia sempre stata così. :confused:

Poi vabbè ... io devo fare sempre i conti con il mio amico tedesco (tale Alzheimer). :lol2:
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si anche per me è nuova sta cosa....

Io comunque adesso ho smontato tutto e tra poco vado in posta a spedire tutto allo spacciatore....speriamo che mi rimandi tutto nel più breve tempo possibile....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Dai che è una garanzia! :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

io ho portato questa mattina la macchina in officina per farla aggiornare e mi ha appena chiamato che dopo la 1.21 non gli dà altre versioni... ??!!
gli ho chiesto se prova a forzare l'aggiornamento (non so come funzioni ma suppongo lo colleghino e scarichi in automatico)..
mi auguro mi richiami con buone notizie..
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In reealtà ha ragione....

L'aggiornamento è presente di prima "fornitura" solo sui radionav nuovi.

Non è mai stata fornita la patch per l'aggiornamento firmware sui "vecchi".
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

raga mi confermate che chi lo ha preso originariamente con l'ordine dell'auto non ha la possibilità di verificarne la versione?

Io non ho trovato nessuna voce che mi desse le info della versione del radionav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Premi e tieni premuto il tasto menù.
 
X