Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

In reealtà ha ragione....

L'aggiornamento è presente di prima "fornitura" solo sui radionav nuovi.

Non è mai stata fornita la patch per l'aggiornamento firmware sui "vecchi".

purtroppo hai ragione, il mio è e rimane un 1.21.05
quindi mi terrò il navi che non sta zitto..
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

purtroppo hai ragione, il mio è e rimane un 1.21.05
quindi mi terrò il navi che non sta zitto..

Scusate cosa significa che l'officina aveva 1.21.05 e non aveva altro o non può inserire altre versioni es.1.22 o 1.23 che è l'ultima,faccio questa domanda perchè io sono andato in officina per l'aggiornamento e loro avevano la versione 1.22.04 io gli avevo fatto vedere una foto con versione 1.23 allora mi hanno detto di aspettare che cercavano la versione 1.23 però non mi hanno detto che io avendo la versione 1.21.05 non si poteva fare se non ricordo male alfista l'aveva aggiornato tramite le sue vie segrete quando ancora in officina non c'era l'aggiornamento.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Significa che quel firmware è SOLO PER IL PRIMO EQUIPAGGIAMENTO, non è possibile patchare i radionav "vecchi".
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Significa che quel firmware è SOLO PER IL PRIMO EQUIPAGGIAMENTO, non è possibile patchare i radionav "vecchi".
Ciao Poli, mi daresti un consiglio visto che sto per acquistarlo, secondo te dovrei chiedere un software più recente come il tuo o quello che ha già disponibile lo spacciatore(mappa 2010/11):D
Grazie Poli

Spero di essermi spiegato!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quelli venduti dall'ingegnere sono testati, quindi vai tranquillo. :)
Forse la mappa 2012 la pretenderei... ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sinceramente mi dà un pò fastidio non poterlo aggiornare anche perchè a quanto pare l'aggiornamento aggiunge il "disabilita annunci navigatore" e rende leggibili le playlist.. cosa che il mio non fa.
Quindi voglio contattare l'assistenza clienti e far presente il mio problema nella speranza che ci sia una soluzione (e anche nella speranza che rispondano.. non so come sia il servizio clienti alfa).
Faccio anche un appello :p chiunque mi possa aiutare a far star zitto sto navigatore mi aiutiiiii vi preeeeeeeegoooooo :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Le prime 100 pagine di questo thread analizzano ed affrontano la tua richiesta.

Senza però trovare una soluzione positiva.

Mi dispiace. :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ammetto di non averle lette tutte :rolleyes:
comunque se in 100 pagine non c'è la soluzione direi che è meglio se mi abituo a sentirlo interrompere la musica..
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Significa che quel firmware è SOLO PER IL PRIMO EQUIPAGGIAMENTO, non è possibile patchare i radionav "vecchi".

Ma sei sicuro ?
Il mio durante un intervento perchè si era ammutolito e non mi parlava più, nel 2011/2 mi fu sistemato ed aggiornato alla nuova versione (dell'epoca); se non ricordo male passò da 1.21 a 1.22


La mia è la versione ibrida (Laube senza AUX).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X