Alfa giulietta - info navigatore

Dive hai trovato un adattatore con così tanti ampère?
Io al massimo ne ho trovati da 2A

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda, visto che mi sono stufato del malfunzionamento dell'apertura display radio nav, (smontato il coperchio, pulito tutta la polvere con aria compressa, lubrificanto con grasso liquido/spray,ha funzionato bene per alcuni giorni, poi ha iniziato di nuovo, 1 su 3 il display si blocca a metà ) lo volevo togliere e montare uno stereo 2 Din, la mia domanda è questa:
1)comandi al volante risolvo con adattatore.
2) Blue&my ?
3)pressione turbo e altre notizie motore ?
Grazie.
4) ecc.ecc.

Questa e' l'argomento in cui postare le tue domande:

https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...tta-consigli-per-gli-acquisti-doppio-din.html

Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda, visto che mi sono stufato del malfunzionamento dell'apertura display radio nav, (smontato il coperchio, pulito tutta la polvere con aria compressa, lubrificanto con grasso liquido/spray,ha funzionato bene per alcuni giorni, poi ha iniziato di nuovo, 1 su 3 il display si blocca a metà ) lo volevo togliere e montare uno stereo 2 Din, la mia domanda è questa:
2) Blue&my ?
Grazie.
4) ecc.ecc.

2) Blue&my ?
Grazie.
4) ecc.ecc.
Per l apertura del radionav fai una prova togli mostrina intorno poi togli le 2 viti che lo fissano davanti e sollevalo un pò e riprova il il suo funzionamento

Tu fai questa questa altrimenti se non cambia niente altra prova stacca il connettore piccolo sulla sinistra sotto il radionav con 3 fili grigio bianco e verde e poi prova a chiudere e ad aprire il display con i tasti sulla sinistra