Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

il cavo tranciato l'ho trovato io,,,quindi di quello ne sono certo e lho fatto sostituire, non si sentiva prorprio nulla...poi non riuscendo a fare il reset errore della centralina hanno attaccato il tester alla base antenna e rislutava bruciata--
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ti richiedo cosa c'entra il cavo dell'antenna tranciato nel baule con l'antenna gps del Radionav che è sul tetto?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

scusa avevo letto male....sul tetto non c'è anche amplificatore antenna per la radio? indendvo quella, scusa ma ci capisco poco...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

morale della favola cavo tranciato e antenna radio bruciata.........:)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao
giulieta qv 2012
In questo ultimo mese mi è' capitato quasi giornalmente che radio navi non si accendesse , sale lo schermo ma spento; ed in più ,in modo costante durante il problema, si accende e si spegne il quadro strumenti della radio come se tentasse un riavvio.... Poi ,magicamente ricompare tutto
credo di esser di fronte ai soliti problemi che giungono magicamente e con precisione svizzera alla scadenza della garanzia ....ho tentato il riavvio manuale premendo Esc come dice Alfa ma nulla accade.
a qualcuno e' già successo e può darmi indicazioni in merito?
grazie
FB
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non so se può esserti utile, ma a me è capitata una cosa simile: accendo la macchina, il display del nav si apre, ma rimane tutto spento e non si sente niente.
Poi ricordo di aver letto da qualche parte che è una specie di conflitto con la sd card delle mappe, ed infatti rimuovendo la sd dal suo alloggiamento è poi tutto ripartito normalmente!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: bekkami
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ti ringrazio provo e ti dico
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non so se può esserti utile, ma a me è capitata una cosa simile: accendo la macchina, il display del nav si apre, ma rimane tutto spento e non si sente niente.
Poi ricordo di aver letto da qualche parte che è una specie di conflitto con la sd card delle mappe, ed infatti rimuovendo la sd dal suo alloggiamento è poi tutto ripartito normalmente!

Utilissimo grazie , risolto seguendo il tuo consiglio. Ora tutto funziona come prima. Grazie mille������
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sono contento!
Sarebbe meglio però che non ci facessero prendere questi spaventi..........