Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

è indietro!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

nessuno è obbligato a prenderlo a chi non piace c'è sempre il my port.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

sul sito della navteq dedicato ai navigatori del gruppo fiat sono disponibili le mappe aggiornate 2011 2^ versione al costo di 229 euro. prezzo molto inferiore rispetto al prezzo che fa mamma alfa se preso al magazzino ricambi.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Perchè quanto costa l'aggiornamento per le mappe del navigatore della giulietta?Ma ci sono aggiornamenti o a me che deve ancora arrivare e gia aggiornato?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Perchè quanto costa l'aggiornamento per le mappe del navigatore della giulietta?Ma ci sono aggiornamenti o a me che deve ancora arrivare e gia aggiornato?

non soto parlando di aggiornamenti al software ma le mappe nuove ovviamente ogni anno escono 2/3 mappe nuove....bè il prezzo te l'ho scritto.non so se ti arriva con le 2011 come tutti oppure ora hanno messo a disposizione in fabbrica la nuova versione della 2011. ma stai tranquillo che molto spesso per noi italia le mappe non cambiano quasi per niente tranne per qualche altra strada europea.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Capito, comunque il navigatore funziona bene, non avete mica riscontrato qualche problema?anche io non ero sicuro nel metterlo ma alla fine è comodo e da anche un tocco di classe in più alla plancia che gia di per se trovo stupenda e non banale come tante altre.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

io l'unico problema che ho avuto è stata la rottura del meccanismo di espulsione del cd....mi è stato sostituito il radionav ma poi ho dovuto lottare con la navteq per la riabilitazione della sd sul nuovo dispositivo che ovviamente ha un altro seriale e quindi le mappe si erano bloccate e in questa mia esperienza ho scoperto che la licenza mappe e il loro uso può essere controllato in remoto dalla stessa navteq.
Un altro consiglio se vuoi sfruttare il tmc PRO devi impostgare la scelta della stazione radio su radio 105 che è l'unica in italia a fornire tale servizio in versione PRO e quindi più preciso del tmc normale che usano ad esempio le tedesche.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

io l'unico problema che ho avuto è stata la rottura del meccanismo di espulsione del cd....mi è stato sostituito il radionav ma poi ho dovuto lottare con la navteq per la riabilitazione della sd sul nuovo dispositivo che ovviamente ha un altro seriale e quindi le mappe si erano bloccate e in questa mia esperienza ho scoperto che la licenza mappe e il loro uso può essere controllato in remoto dalla stessa navteq.
Un altro consiglio se vuoi sfruttare il tmc PRO devi impostgare la scelta della stazione radio su radio 105 che è l'unica in italia a fornire tale servizio in versione PRO e quindi più preciso del tmc normale che usano ad esempio le tedesche.

ti correggo, è RTL 102.5 ;-)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ti correggo, è RTL 102.5 ;-)

ehehe lo so...me ne sono accorto quando ho ripreso la macchina...ero andato a controllare...ma mi ero dimenticato di correggere qui...comunque sta specificato di fianco la stazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ehehe lo so...me ne sono accorto quando ho ripreso la macchina...ero andato a controllare...ma mi ero dimenticato di correggere qui...comunque sta specificato di fianco la stazione.

Io ho impostato su automatico, fa lo stesso?
 
X