Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ok perfetto. anche perchè spendere certe cifre così spesso non è bello :D

infatti io mica le cambio ogni anno...anche perchè le mappe navteq le conosco molto molto bene visto che ci aggiorno i navigatori della garmin e quindi sono sempre al passo con le varie mappe rilasciate...e noto molto spesso che grandi variazioni per l'talia non ce ne sono...ma molto spesso riguardano le altre nazioni...quindi spendere 300 euro ogni anno per mappe al 99,9% sempre uguali non è il caso...lo farò solo quando vedrò una netta differenza e sono coscente di cosa è cambiato e allora poi vado con l'acquisto...ma fino ad allora le 2011 sono perfette.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Quando finiranno la firenze bologna! ;-) (cioè mai)
Comunque io avevo l'abbonamento TomTom a prezzi decisamente più convenienti, prenderò le mappe 2013 (se superiamo il 2012!)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Quando finiranno la firenze bologna! ;-) (cioè mai)
Comunque io avevo l'abbonamento TomTom a prezzi decisamente più convenienti, prenderò le mappe 2013 (se superiamo il 2012!)

Allora prepara i soldini per il 2013...............
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Torniamo on topic grazie! =)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

La mia esperienza con questo navigatore è buona, però sento la mancanza di un paio di funzioni che non credo siano difficili da implementare attraverso un aggiornamento software:
1) Possibilità di disattivare le indicazioni vocali del navigatore, in modo tale che se si sta ascoltando musica dal media player questa non venga interrotta (al momento mi pare sia possibile solo mettere il volume degli avvisi a 0)
2) Nel momento in cui parte l'indicazione del nav la musica in riproduzione riduca il proprio volume invece di essere stoppata
Sono delle cavolate che non pregiudicano il mio giudizio complessivo sul navigatore, però non mi dispiacerebbe vederle implementate prima o poi...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Hello,

Sorry for the english, I am french and I don't speak italian at all (I can read it with the help of Google translator :D )
I have contacted the Alfa Romeo customer care about the possibility to mute GPS voice when playing music.
This functionnality exists in last versions of the Radionav.
I have discovered that at least two versions exist (long press on "Menu" key to display the software version).
They confirmed me that it will probably possible to update the software, but they are waiting for instructions from Torino.
Maybe, you, italian guys, can help ?

Radionav without voice mute :

code système: EMG00F2BK 5- PRG:07/06/10 11- GPS:GSW2xr-2.4.
Numéro CD: 940 – 0008 6- CD:940-0008 12- RD:RMN-STD
1- 1.21.05_RMN 7- BL:4.0 13- PROXI TMC+:YES
2- TV:001 8- BR:6.3 14- SD TMC+:Yes
3- CMP:07/06/10 9- CD_FW:45 15- DBDWNL:141
4- PRD:02/11/10 10- FP:02.19.F 16- GRPO4:29

Radionav with voice mute :

code système: G3L009M3L 5- PRG:30/06/10 11- GPS:GSW2xr-2.4.
Numéro CD: 940 – 0011 6- CD:940-0011 12- RD:RMN-STD
1- 1.22.01_RMN 7- BL:4.0 13- PROXI TMC+:YES
2- TV:005 8- BR:6.10 14- SD TMC+:Yes
3- CMP:30/06/10 9- CD_FW:45 15- DBDWNL:141
4- PRD:22/03/11 10- FP:02.19.P 16- GRPO4:29
 
Apertura schermo

Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce, e se c'é, un sistema per non far aprire ad ogni accensione lo schermo del navigatore. A volte é piacevole ascoltare la musica senza avere lo schermo aperto (vedi sera-notte).

PS: ho cercato l'argomento altrove ma non l'ho trovato

Grazie
 
Re: Apertura schermo

No purtroppo, non c'è alcuna opzione e possibilità di non far aprire il monitor ad ogni accensione..
 
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce, e se c'é, un sistema per non far aprire ad ogni accensione lo schermo del navigatore. A volte é piacevole ascoltare la musica senza avere lo schermo aperto (vedi sera-notte).

PS: ho cercato l'argomento altrove ma non l'ho trovato

Grazie

Se non vuoi lo schermo dopo che si è aperto lo richiudi con l apposito tasto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Grazie per le risposte.
Effettivamente con il tasto lo si può far sparire, il mio "problema" é che durante la giornata salgo e scendo dalla Giulietta almeno una decina di volte e se era possibile settarlo sempre chiuso non sarebbe stato male.

Grazie ancora!!! Ciao
 
X