Alfa Giulietta - Linea Accessori CARBONIO

ciao! io ho una Giulietta nera e avrei un po di cose da chiedervi...
1) sul nero starebbero bene le calotte degli specchietti e la calandra in carbonio? o e' troppo scuro dopo?
2) ho visto che parlavate anche di dam posteriore e anche a me piacerebbe: pero ho un solo scarico io e non penso possa metterlo! come posso fare? perché in realtà la prima cosa che vorrei fare e' mettere i due tubi di scarico "funzionanti", nel senso tipo ragazzon etc... ma per 1.6 non ho trovato nulla!

grazie e buona giornata!

ciao! io ho una Giulietta nera e avrei un po di cose da chiedervi...
1) sul nero starebbero bene le calotte degli specchietti e la calandra in carbonio? o e' troppo scuro dopo?
2) ho visto che parlavate anche di dam posteriore e anche a me piacerebbe: pero ho un solo scarico io e non penso possa metterlo! come posso fare? perché in realtà la prima cosa che vorrei fare e' mettere i due tubi di scarico "funzionanti", nel senso tipo ragazzon etc... ma per 1.6 non ho trovato nulla!

grazie e buona giornata!

per come la vedo io i particolari in carbonio rendono solo su colori chiari dove farebbero contrasto...col nero preferisco le calotte satinate....e con lo scarico io penso che qualcosa faranno

ciao ragazzi volevo chiedervi, oltre allo store alfa, dove posso trovare gli specchietti in carbonio e lo spoiler posteriore ad un prezzo migliore...

dite che ne valga la pena su di una Qv bianca?