Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

Re: Luci Pozzanghera

Ciao a tutti, rievoco questa discussione per chiarirmi un dubbio, io ho acquistato la mia Giuli esattamente un anno fa e ovviamente non ci sono le luci pozzanghera dietro.
girando un pò su internet ho trovato un ricambista che vende cablaggio e plafoniera per le porte posteriori, vi chiedo sono una cosa in particolare a chi è in possesso delle luci anche dietro...i cavi che mancano sono solo quelli del cablaggio all'interno della porta o gia prima non ci sono?
io ho smontato il connettore che va alla porta e ho contato 14 contatti....chi ha le luci quanti ne ha??

Ciao ragazzi

Visualizza allegato 106214

Ciao di nuovo a tutti, stasera ho continuato la mia ricerca per capire se è possibile aggiungere in un secondo momento le luci antipozzanghera.
ho fatto una foto al connettore attaccato alla porta e ho notato che ci sono solo 13 contatti e non 14 come pello spinotto che esce dalla macchina, che sia il contatto per le luci sottoporta oppure quello per il tweeter?? in giallo il contatto che non c'è....

connettore2.jpg

Io ho preso la Giulietta ad agosto 2013 e le luci anti pozzanghera non le ha neanche davanti...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Le hanno tolte anche davanti? :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -

Le hanno tolte anche davanti? :Bash:

No tranquillo... :) ci stavo parlando in PM poco fa e semplicemente non si era accorto di averle per la poca luce prodotta dalle lampadine alogene. Guardando sotto infatti ci sono

Si scusate ci sono ma fanno meno luce di un fiammifero :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cambia le lampadine

Confermo che anche sulla mia non ci sono le luci pozzanghera posteriormente, che carognata però cosa hanno risparmiato 50 euro per il cablaggio vaaaaabbè che tristezza

50 ??? ma va .. se ne hanno risparmiati 5 è già tanto .. però prova a pensare 5 euro x 100000 vetture .. :)

Metti dei led seri all'anteriore e smontate tutti e 4 in sincro

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Raga salve, io non ho capito una cosa, qualcuno di voi è riuscito ad installare ste benedette luci sulle portiere posteriori? Se si grossomodo.come ha effettuato i collegamenti?

X