Re: Luci Pozzanghera
Ciao di nuovo a tutti, stasera ho continuato la mia ricerca per capire se è possibile aggiungere in un secondo momento le luci antipozzanghera.
ho fatto una foto al connettore attaccato alla porta e ho notato che ci sono solo 13 contatti e non 14 come pello spinotto che esce dalla macchina, che sia il contatto per le luci sottoporta oppure quello per il tweeter?? in giallo il contatto che non c'è....
Ciao a tutti, rievoco questa discussione per chiarirmi un dubbio, io ho acquistato la mia Giuli esattamente un anno fa e ovviamente non ci sono le luci pozzanghera dietro.
girando un pò su internet ho trovato un ricambista che vende cablaggio e plafoniera per le porte posteriori, vi chiedo sono una cosa in particolare a chi è in possesso delle luci anche dietro...i cavi che mancano sono solo quelli del cablaggio all'interno della porta o gia prima non ci sono?
io ho smontato il connettore che va alla porta e ho contato 14 contatti....chi ha le luci quanti ne ha??
Ciao ragazzi
Visualizza allegato 106214
Ciao di nuovo a tutti, stasera ho continuato la mia ricerca per capire se è possibile aggiungere in un secondo momento le luci antipozzanghera.
ho fatto una foto al connettore attaccato alla porta e ho notato che ci sono solo 13 contatti e non 14 come pello spinotto che esce dalla macchina, che sia il contatto per le luci sottoporta oppure quello per il tweeter?? in giallo il contatto che non c'è....