Molle Eibach

Per l’ennesima volta..le molle modificate lavorano male soprattutto in compressione se abbinate ad ammo originali. Se lo stelo originale è tarato per lavorare con 10 cm di escursione e tu gliene dai 5 con le molle abbassate,perdi le due zone di lavoro all’estremità,ma non solo,PRECARICHI gli ammortizzatori,che diventano duri come il muro ed esplodono con largo anticipo. Ecco perchè diventa eccessivamente dura. Perchè lavora MALE.
 
Al limite,se non volete un kit eibach/bilstein potete optare a dei koni abbinati alle molle ribassate della quadrifiglio verde/veloce. Abbassano un paio di cm di meno di un kit B12.
 
Ma visto che originale è alta come un dromedario,un assetto -3 la mette semplicemente a un’altezza accettabile. Tralascio ovviamente i pro sulla guidabilità,diventa un treno sui binari.
 
  • Like
Reactions: riderforever
scusate vi risulta che il kit B12 codice modello E90-10-009-01-22 sia compatibile con la Giulietta Quadrifoglio 1.8 TBi da 177 kw?
Un magazzino sostiene che quello sia solo per la 173kw... mah!!

Che prezzi vi hanno fatto per questo kit?
Online su eibachstore o ebay (Germania) lo trovo sui 760/850 €

grazie
 
scusate vi risulta che il kit B12 codice modello E90-10-009-01-22 sia compatibile con la Giulietta Quadrifoglio 1.8 TBi da 177 kw?
Un magazzino sostiene che quello sia solo per la 173kw... mah!!

Che prezzi vi hanno fatto per questo kit?
Online su eibachstore o ebay (Germania) lo trovo sui 760/850 €

grazie

Si è compatibile.
 
scusate vi risulta che il kit B12 codice modello E90-10-009-01-22 sia compatibile con la Giulietta Quadrifoglio 1.8 TBi da 177 kw?
Un magazzino sostiene che quello sia solo per la 173kw... mah!!

Che prezzi vi hanno fatto per questo kit?
Online su eibachstore o ebay (Germania) lo trovo sui 760/850 €

grazie

Da Cappelli a Milano un migliaio d’euro montaggio e iva inclusa.
 
vai di b 12
fai convergenza
io avevo paura diventasse troppo dura....
una goduriaaaaaa
unica cosa attenzione ai dossi artificiali
 
upload_2019-1-29_19-46-39.jpeg
il mio meccanico x sicurezza mi aveva ordinato anche questi x fare il lavoro fatto bene...infatti i miei erano un po' andati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il B12 dalle mie parti sono tutti restii a montarlo!! Alla fine mi sto orientando sul kit Novitec regolabile
 
  • Like
Reactions: Paolot