RTorque16v
Alfista principiante
- 11 Giugno 2018
- 88
- 73
- 29
- Regione
- Campania
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 Twin Spark 120cv
- Altre Auto
- Fiat Brava 1.6 16v EL
Il discorso è questo: il bose non pesa quanto il toroidale. Puoi avere pieno benzina o Diesel o puoi avere il ruotino, e ci sta. Io ho toroidale più il ruotino e gli attrezzi vari ed eventuali. È un dato di fatto che ho proprio quei 35/40kg in più.
Attenzione però, non fraintendetemi, non sto dicendo che così non va bene eh (anche perché 1,5cm di differenza ci sono) sto semplicemente dicendo che tornando indietro non spenderei soldi per questo tipo di molle. Le ho ancora montate perché quasi mai viaggio carico e faccio circa 5 mila km annui. La mia era una semplice osservazione che magari può tornare utile a qualcuno.
@sofro che tipo di assetto monterai?
Attenzione però, non fraintendetemi, non sto dicendo che così non va bene eh (anche perché 1,5cm di differenza ci sono) sto semplicemente dicendo che tornando indietro non spenderei soldi per questo tipo di molle. Le ho ancora montate perché quasi mai viaggio carico e faccio circa 5 mila km annui. La mia era una semplice osservazione che magari può tornare utile a qualcuno.
@sofro che tipo di assetto monterai?