Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Ma quanto costa lo style pack?
E poi praticamente è uno sport pack senza gli interni e la pedaliera...mah! Non mi sembra una gran genialata fare due pack praticamente identici....

Allego notizia con relativa descrizione:

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
 
Ragazzi pagina ufficiale di Facebook Giulietta scrive:

Io Sono la Potenza…e sono
fatta di sogni… questa settimana la possibilità di ordinare per Giulietta il
nuovo 2.0 JTDM-2 da 140 CV! Tutta da scoprire con il nuovo allestimento “Style
Pack”!

I am the power ... and I am made of dreams... this week
the opportunity to order 2.0 JTDM-2 140CV for Giulietta! Waiting to be
discovered with the new "Style Pack"!

In bocca al lupo a tutti! correte a regalarvela! :)
 
Ma quanto costa lo style pack?
E poi praticamente è uno sport pack senza gli interni e la pedaliera...mah! Non mi sembra una gran genialata fare due pack praticamente identici....

Allego notizia con relativa descrizione:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 140 CV: i prezzi

1000€ di listino, praticamente sono assenti solo i sedili in pelle e tessuto, il volante in pelle e la pedaliera in alluminio
 
Buongiorno a tutti, per ora sono sempre rimasto passivo nel forum e da 2 mesi a questa parte cercavo di informarmi sulla mia futura macchina ma ora mi sento in dovere di rispondere in un questo post dato che ho alcune informazioni utili.

Prima di tutto , la nuova giulietta 2.0 140cv avrà un solo tubo di scarico ( aimè ) ;
il prezzo di listino è di 25.700 per la versione distinctive ( e questo si sapeva gia ) , ma ciò che ritengo più interessante è la scontistica che alfa è riuscita ad applicare , a mio modo eccezionale.
Ho richiesto un preventivo e mostrando un po di interesse nell'effettuare l'ordina ma senza aver trattato minimamente il prezzo , ho ottenuto quanto segue:

Giulietta 2.0 140cv distinctive:
vernice bianca,
Sport pack 17",
Premium pack ;
LISTINO: 28.700€
SCONTATA (IPT INCLUSA): 25.000

3700€ di sconto, senza permuta , senza rottamazione , senza un bel niente.
Mi sembra un ottimo prezzo e mi mette anche in dubbio se domani effettuare l'ordine della 170 con solo sportpack da 17 o se prendere la 140 con più optional.
Sperando di essere stato utile , rigiro a voi il mio dubbio.
proprio la stessa gily che voglio io (a parte il colore..)
Come altro optional al massim ol'antifurto (te come ti sei regolato???)
da paura...
p.s. di dove sei??? dove ti han fatto questo preventivo...??
[domani la ordino.. ]:p
 
accidenti sto packstyle è un po troppo <poverello> come accessori,va bene 1000 euro nn sono tanti ma potevano mettere qualcosa di piu sfizioso e utile.. :(
 
Ultima modifica:
proprio la stessa gily che voglio io (a parte il colore..)
Come altro optional al massim ol'antifurto (te come ti sei regolato???)
da paura...
p.s. di dove sei??? dove ti han fatto questo preventivo...??
[domani la ordino.. ]:p

Io sono di asti , il concessinario che mi ha fatto questo prezzo ( per di più, alla prima richiesta di preventivo) è di novara; lo stesso concessionario mi ha fatto per la 170cv con sportpack da 17 25.900.
Ormai ero gia deciso (avevo gia convinto mio padre ) alla 170 cv , ora sono nuovamente indeciso ma domani pomeriggio ordino.
Più che altro qualche accessorio in più è un bollo meno proibitivo. Per il resto 170cavalli mi affascinano ma non saprei
 
Ci sono informazioni un pò confuse in giro, su quattroruote dicono che chi chiede un test drive della vettura.. avrà altri 1700 di sconto, se fosse così sarebbe un bel colpo per chi attendeva la 140cv, in fregatura assoluta per chi ha appena ordinato la 105cv (si avvicina davvero molto al 105cv con questi sconti)!! io che ho ordinato la 170cv 10gg fà mi ha fatto davvero un pò rosicare che non abbiano messo sconti simili anche sul 170cv!!che sfiga ^^

L'auto dovrebbe arrivare a inizio dicembre, ma sul contratto ho chiesto l'immatricolazione al 2011... e il venditore mi fà "io la chiamo appena arriva e vedrà che la vorrà ritirare"... col cavolo!!! sò che lui ha fretta di fatturarla nel 2010.. se mi fà altro sconto ben venga se no rimane lì e dovrò legarmi per non andare a ritirarla :D:D:D
 
Visto che sono nel pieno dell'argomento rispondo io;
-in teoria il prezzo del 140cv dovrebbe, per il mese di novembre, essere lo stesso del 105cv.
-in pratica il conce applica uno sconto di 1700€ sul prezzo di listino della 140.
Per capirci:
il primo preventivo che ho ricevuto >> premium + sport 17 = 28.700 >> prezzo scontato =25.000
Nei 3700€ di sconto togli i 1700€ della campagna alfa e rimane un 7% di sconto ( che non è un granche).
Ovvio che il concessionario sembra pompare lo sconto arrivando a cifre indicate di 3700€ di sconto , ma alla fine il suo sconto è molto inferiore.
Non a caso per ora , da un altro concessionario sono riuscito a farmi fare al volo 24.500€ e penso nel pomeriggio di arrivare a 24.000 tondi. A quel punto , 3000€ di sconto effettivi costituiscono ben l'11% di sconto dal prezzo gia scontato per la campagna alfa e penso sia il giusto prezzo.
Spero di aver chiarito qualche dubbio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
UHM, CAPISCO.. oggi pomeriggio vado a farmi un giro e vedo un attimo va..!
 
X