Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per il poter installarlo penso di si ma cmq tra 9 mesi ci saranno sicuramente novità (speriamo) per slegarla prima potrei cmq fare i primi km senza usare i gpl o cmq se il costo tramite conce o per i fatti mie è simile lo metterei dopo qualk mese. Secondo voi le valutazioni d 4 ruote sn attendibili?econdo me andando al conce alfa dove ho preso la mia dovrebbero rispettarla senza magari far sconti.
di che anno è la tua 147?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

skynet la mia 147 è del 2006 quindi a gennaio 2011 avrà 5 anni e circa 90000 km è la versione base con in più terminale cromato, radio keenwood, rete fermabagali e cerchi da 17" sport,gomme anteriori 10000 km, post 18000 km, pastiglie freni cambiate a 80000 km. tagliandi metà alfa e metà norauto. tenuta bene solo qualk micrograffio dovuto ai sassolini in autostrada.k ne dici? grazie in anticipo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi mi è arrivata una bellissima notizia, oggi il mio conce mi ha dato, l'ordine di fabbrica, data di produzione nella settimana n 29, praticamente dal 16 luglio, data consegna il 26 luglio .....in pratica per le ferie o la mia giulietta!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi mi è arrivata una bellissima notizia, oggi il mio conce mi ha dato, l'ordine di fabbrica, data di produzione nella settimana n 29, praticamente dal 16 luglio, data consegna il 26 luglio .....in pratica per le ferie o la mia giulietta!!!!!!

Ordinata quando?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

skynet la mia 147 è del 2006 quindi a gennaio 2011 avrà 5 anni e circa 90000 km è la versione base con in più terminale cromato, radio keenwood, rete fermabagali e cerchi da 17" sport,gomme anteriori 10000 km, post 18000 km, pastiglie freni cambiate a 80000 km. tagliandi metà alfa e metà norauto. tenuta bene solo qualk micrograffio dovuto ai sassolini in autostrada.k ne dici? grazie in anticipo.
diciamo che secondo quattroruote visto che l'auto la cedi al concessionario te la valuteranno nel 2011 intorno ai 6000 euro...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi mi è arrivata una bellissima notizia, oggi il mio conce mi ha dato, l'ordine di fabbrica, data di produzione nella settimana n 29, praticamente dal 16 luglio, data consegna il 26 luglio .....in pratica per le ferie o la mia giulietta!!!!!!
con il tetto apribile sarebbe stata stupenda... comunque bella lo stesso..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

azz, su 4 ruote di giugno la 147 1900 JTDm 120cv progression 5p tolti i 1600€ se data a un conce è valutata del 2005 (quindi 5 anni cm la mia ne 2011) 7200€ con 106000 Km quindi io speravo di prendere poco più ank perchè la darei dentro al conce dove l'ho presa. dicendomi circa 6000 mi fa preoccupare...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum questa sera, dopo un paio di settimane che dietro le quinte leggevo i vostri messaggi.
Ho ordinato il 20 Aprile la mitica Giulietta:

Giulietta 1.4 MultiAir Distinctive
Colore Bianco ghiaccio
Sport Pack con cerchi da 18 dis. turbina
Batticalcagno alluminio
Fari bixeno con AFS


Spero che arrivi entro fine mese :confused:
Benvenuto e complimenti!
una domandina: perche' non hai messo il premium pack plus invece dei soli Fari bixeno con AFS? con soli 1000euro in piu' avresti avuto molti altri accessori e trall'altro visto che sui pack fanno piu' sconto credo te ne sarebbero bastati max 900...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

su quattroruote di giugno mi da un valore di 9500 euro - 1600 del concessionario 7900 euro, tieni conto altri 6 mesi forse sui 7000 euro stai.. 6000 euro e l'ipotesi peggiore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con il tetto apribile sarebbe stata stupenda... comunque bella lo stesso..

La macchina ha l'ordine datato il 27 maggio, riguardo il tetto apribile era una cosa che dovevo prendere ma il mio conce mi ha fatto presente che l'auto sarebbe arrivata dopo le ferie verso fine settembre...e quindi o lasciato stare....
 
X