Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Che ne pensate di questo preventivo?

Giulietta 1.6 105CV Jtdm-2 DISTINCTIVE
Bianco Ghiaccio
Premium Pack Plus
Tetto ad ampia vetratura
HI FI Bose + Radio doppia antenna
Cerchi da 17" Eleganti

Prezzo finale con rottamazione 26700€

Ragazzi per capire se è un buon preventivo bisogna che indicate anche il prezzo di listino.
Comunque i dipendenti Fiat hanno già il 12% di sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi per capire se è un buon preventivo bisogna che indicate anche il prezzo di listino.
Comunque i dipendenti Fiat hanno già il 12% di sconto.

se non ho sbagliato a fare i conti gli han fatto 1600 di sconto, ma manto89 quant'è la rottamazione?800??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se non ho sbagliato a fare i conti gli han fatto 1600 di sconto, ma manto89 quant'è la rottamazione?800??

Da 29000€ sono arrivato a 26700...sn 1500 di rottamazione e 800 di sconto...da un altro concessionario mi faceva 1600€ di sconto ma 0€ per la rottamazione...è il preventivo migliore per ora...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da 29000€ sono arrivato a 26700...sn 1500 di rottamazione e 800 di sconto...da un altro concessionario mi faceva 1600€ di sconto ma 0€ per la rottamazione...è il preventivo migliore per ora...
Ups...mi son perso 700 euro... :D però non ho capito dove...forse i cerchi, ma son comunque troppi...non importa.:blink:.

se non hai fretta, visto che tanto la macchina mi sa che ci impiegherà un po' ad arrivare...ti direi di fare anche qualche altro tentativo, visto che sei di Bo e penso ci siano altre concessionarie da quelle parti (se non hai problemi a girare, a bologna-città me ne dà due sole online), perché magari qualcosa si può migliorare
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e appena nato come Alfista.
Ho acquistato Giulietta il 30 aprile. Ho scoperto che c'è un mondo incredibile dientro al Biscione. La mia Giulietta è una 1.4 multiair 170cv grigio antracite, pack sport 18 (cerchi a turbina) e pack premium.
Ho letto che molti di voi vorrebbero sapere la data di consegna della vettura.
Io ho un cugino che lavora nello stabilimento di cassino. Mi sono fatto dare dal concessionario i codici di fabbrica e commerciali e gli ho comunicati a mio cugino che mi ha detto che entrerà in produzione tra questa e la prossima settimana. Tra l'altro sono più tranquillo in quanto seguirà lui stesso le fasi di montaggio. Spero di essere stato utile per coloro che hanno acquisto la vettura intorno alla mia stessa data.
Caro mike79 non è che potresti raccomandare anche la mia Giulietta ordinata il 31 maggio???:grinser021:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quel bastardo del mio concessionario a distanza di più di due settimane dall'ordine non sa ancora darmi la presunta data di consegna! Mi ha solo detto che è entrata in fase di produzione.
In più gli ho chiesto se mi poteva aggiungere la ruota di scorta visto che al momento della stipula mi disse che non era possibile per incompatibilità...
Risposta:

"L'ordine può essere modificato soltanto entro le 24 ore, altrimenti bisogna annullarlo con tutte le problematiche che ne conseguono, se qualcuno ha avuto la possibilità di farlo buon per lui, per quanto mi riguarda non ne ho le facoltà, niente di personale ovviamente".

:mecry:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Ho appena saputo da mio cugino che la mia Giulietta la faranno Martedì.
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Ho appena saputo da mio cugino che la mia Giulietta la faranno Martedì.
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................
GRANDE!Beato te................
io non sento il conce da 20 gg...sto cercando di trattenermi un po', ma è dura...del resto m'aveva detto ultima settimana di giugno/prima di luglio..."visti i ritardi..." quindi aspetto...e spero :)

Ma quindi, KORBEN_DALLAS, anche tu hai il ruotino e non la ruota...?
E poi se non ce la cambiano, che ce ne facciamo visto che non è compatibile??? Ma soprattutto, perchè sono incompatibili??
Questione di bulloni o misure? Grazie...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Praticamente, l'auto entra in produzione martedì mattina e già per l'una è finita. Viene mandata al controllo qualità e poi nel piazzale dove vengono caricare dalle bisarche per essere spedite ai vari concessionari. I tempi dovrebbero essere brevi, almeno così mi è stato detto.
Spero che mio cugino riesca a farmi installare la predisposizione per il tomtom. Il concessionario mi ha detto che non è presente ancora in listino e non può aggiungerlo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Praticamente, l'auto entra in produzione martedì mattina e già per l'una è finita. Viene mandata al controllo qualità e poi nel piazzale dove vengono caricare dalle bisarche per essere spedite ai vari concessionari. I tempi dovrebbero essere brevi, almeno così mi è stato detto.
Spero che mio cugino riesca a farmi installare la predisposizione per il tomtom. Il concessionario mi ha detto che non è presente ancora in listino e non può aggiungerlo.
Chiedi delle limited edition per favore :eclipsee_Victoria:
 
X