Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perfetto dovrebbe essere stato aggiunto. 75€ cod. 4MP se non ricordo male. Mi confermate? Qualcuno inoltre ha l'elenco deglio optional coi codici?


Si tranquillo fino a 7 giorni dall'ordine hai pieno diritto di modificare questo senza problemi.

volevi l'elenco degli optional?
eccolo:
http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100304_AR_Giulietta.pdf

sono 50€ grazie...:grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi una domanda forse stupida....i fari bi-xenon si chiamano così perche anche gli abbaglianti sono allo xenon???io sapevo di si...mi sbaglio?


corretto oltre alla funzione anabagliante svolgono anche la funzione abbagliante, nel caso di giulietta coadiuvati anche con delle lampade tradizionali
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

corretto oltre alla funzione anabagliante svolgono anche la funzione abbagliante, nel caso di giulietta coadiuvati anche con delle lampade tradizionali


quindi quando si accendono gli abbaglianti si accendono sia gli xenon abbaglianti che le lampade alogene?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si tranquillo fino a 7 giorni dall'ordine hai pieno diritto di modificare questo senza problemi.

volevi l'elenco degli optional?
eccolo:
http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100304_AR_Giulietta.pdf

sono 50€ grazie...:grinser005:

Perfetto, grazie Pierp@! Per i 50€ però il listino deve essere spazzolato brunito :D:D:D Domani devo passere nuovamente dal conce per farmi annotare l'aggiunta sul contratto. Ah a proposito, una curiosità. E' legale apportare modifiche sul contratto già stilato e firmato, come nel mio caso ad esempio, aggiungendo voci ecc....?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perfetto, grazie Pierp@! Per i 50€ però il listino deve essere spazzolato brunito :D:D:D Domani devo passere nuovamente dal conce per farmi annotare l'aggiunta sul contratto. Ah a proposito, una curiosità. E' legale apportare modifiche sul contratto già stilato e firmato, come nel mio caso ad esempio, aggiungendo voci ecc....?


io penso che se si tratta di aggiungere puoi farlo entro breve tempo tutte le volte che vuoi...il problema sorgerebbe se li chiami per dirgli che non ci vuoi più un pacchetto oppure vorresti prendere una versione che costa meno :D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io penso che se si tratta di aggiungere puoi farlo entro breve tempo tutte le volte che vuoi...il problema sorgerebbe se li chiami per dirgli che non ci vuoi più un pacchetto oppure vorresti prendere una versione che costa meno :D:D

SiSi infatti :D:D:D...cmq scherzi a parte, aggiunto anche sul contratto l'inserto plancia in alluminio e il ruotino di scorta. Per il resto è la distinctive pura pura, nero etna con vernice micallizzata.;) Sui due optional lo sconto è stato di 5€...mi vien da ridere ma è così...:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io me li sarei fatti omaggiare!! e che cavolo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma perchè la plancia di serie in che materiale è? sul car configurator non c'è la plancia in alluminio come optional
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ritornato vincitore.

Ordinato la Giulietta!!

Giulietta 1.4 170cv distinctive
Rosso Alfa
Sport Pack 18" (cerchi a fori)
Premium Pack
Batticalcagno in alluminio
Poggiabraccia posteriore+poggiatesta posteriore
Cristalli Oscurati
Pinze rosse con freni maggiorati

IPT

28.041

Prezzo finito 25.000 tondi tondi

Consegna 45/60 giorni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ritornato vincitore.

Ordinato la Giulietta!!

Giulietta 1.4 170cv distinctive
Rosso Alfa
Sport Pack 18" (cerchi a fori)
Premium Pack
Batticalcagno in alluminio
Poggiabraccia posteriore+poggiatesta posteriore
Cristalli Oscurati
Pinze rosse con freni maggiorati

IPT

28.041

Prezzo finito 25.000 tondi tondi

Consegna 45/60 giorni

GRANDE.........MITTTICCCOOOOOO.....:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
X