Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

complimenti :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io me li sarei fatti omaggiare!! e che cavolo!

Si lo so...mi è stato detto che con lo sconto che m'ha fatto non era possibile abbassare il costo ancor di più...mi sembra un'emerita cretinata, ma così è...:rolleyes:
Comunque mi son già stampato i listini ed evidenziato tutte le dotazioni della mia nuova di casa :D Appena arriva "check materiali" per evitare di scoprire nel tempo che si sono scordati qualcosa...Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...:D:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si lo so...mi è stato detto che con lo sconto che m'ha fatto non era possibile abbassare il costo ancor di più...mi sembra un'emerita cretinata, ma così è...:rolleyes:
Comunque mi son già stampato i listini ed evidenziato tutte le dotazioni della mia nuova di casa :D Appena arriva "check materiali" per evitare di scoprire nel tempo che si sono scordati qualcosa...Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...:D:D:D


Giusto...farò lostesso. Una domanda volevo porvi ragazzi, più ch euna domadna una conferma vorrei. La presa USB è per caso situata nel cassetto portaoggetti / portadocumenti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ritornato vincitore.

Ordinato la Giulietta!!

Giulietta 1.4 170cv distinctive
Rosso Alfa
Sport Pack 18" (cerchi a fori)
Premium Pack
Batticalcagno in alluminio
Poggiabraccia posteriore+poggiatesta posteriore
Cristalli Oscurati
Pinze rosse con freni maggiorati

IPT

28.041

Prezzo finito 25.000 tondi tondi

Consegna 45/60 giorni


Ottimo Rax!!
benvenuto nel club dei giulietta owners!!! :eclipsee_Victoria:

sono contento che sei riuscito ad arrivare al tuo obiettivo economico, e poi ho visto alcuni esemplari rosso alfa e devo dire che è un colore perfetto, se non avessi scelto il rosso competizione sicuramente il rosso alfa sarebbe stata la mia opzione.

complimenti ancora!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottimo Rax!!
benvenuto nel club dei giulietta owners!!! :eclipsee_Victoria:

sono contento che sei riuscito ad arrivare al tuo obiettivo economico, e poi ho visto alcuni esemplari rosso alfa e devo dire che è un colore perfetto, se non avessi scelto il rosso competizione sicuramente il rosso alfa sarebbe stata la mia opzione.

complimenti ancora!

ei pierpa dove l'hai vista rosso alfa? non è che per caso hai avuto modo di immortalarla no???!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pierpa libera spazio nella tua casella!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pierpa libera spazio nella tua casella!


avanti avanti c'è posto!! :)

è arrivata la conferma che il porte aperte è slittato al weekend del 22\23 Maggio, lo annuncia un concessionario in un altro forum
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avanti avanti c'è posto!! :)

è arrivata la conferma che il porte aperte è slittato al weekend del 22\23 Maggio, lo annuncia un concessionario in un altro forum


senza parole.....:smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh pare che Raxiel abbia buone notizie in arrivo...
 
X