Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

esattamente l'inserto si potrà avere in diverse colorazioni, strano però che sia nel configuratore sia TUTTI i concessionari che ho visitato non ne abbiano fatto menzione...

io credo che la plancia rosso alfa con interni in pelle rossa non stia così male,stacca parecchio e accende un po l'abitacolo, anche se la prima scelta rimane sempre l'alluminio spazzolato
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Spero soli che i paddles siano veri e non due pulsanti dietro le razze e solidali al volante.
Dato positivo invece che la leva sul tunnel scalerà spingendo e aumenterà il rapporto tirando.


esatto!
ora cerco una foto di mito con il TCT ma credo proprio che abbia anche lei i famosi paddles
 

Allegati

  • AlfaRomeoMiToconcambioTCTadoppiafrizione.jpg
    AlfaRomeoMiToconcambioTCTadoppiafrizione.jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 120
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vedo in tasto + dietro al volante ma non riesco a capire di che forma sia.

qualcuno ha foto più dettagliate??
 

Allegati

  • big_StandAlfaRomeosalonediGinevraLive2010_29.jpg
    big_StandAlfaRomeosalonediGinevraLive2010_29.jpg
    232.9 KB · Visualizzazioni: 122
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Propongo il mio preventivo x la Giulietta:
- Giulietta 1.4 Turbobenzina 120CV Distinctive
Colore : Grigio Magnesio
Sport Pack 18"(disegno a fori)
Premium Pack
Tetto apribile ad ampia vetratura

Totale Operazione :
27.000,00 Euro

Sconto Concessionario:
campagna lancio giulietta : -1.855,00
Valutazione Usato :-1000,00

Saldo
24.000 Euro (arrotondando + o meno)

Cosa ne pensate?
come scontistica secondo voi è buona?
ci potrebbe essere altro margine x altri sconti che voi conoscete?

grazie mille a tutti
Buona serata!
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti hanno fatto l' 8% di sconto....come tutti gli altri...anzi forse un pò più basso. non considerando i 1000 euro di rottamazione intendo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho acquistato la vettura :D. Vi spiego nel dettaglio:
AlfaRomeo Giulietta 1.6JTDm-2 105cv
colore: Nero Etna
allestimenti: Distinctive
cerchi: in lega sportivi 16'' con pn. 205/55
interni: tessuto competizione nero
Il prezzo della vettura, così a nudo è di 24.500€.
Dando "dentro" la mia Y del 2007 con 35.000Km allestimento Oro 1.2 60cv ho ricevuto uno sconto complessivo di 8000€. Premetto che l'auto è valutata da 4ruote 7100 a cui va detratto 1000 se venduta ad un concessionario. Pertanto la valutazione della vendita al conce sarebbe venuta 6.100€.
L'auto, dopo aver contrattato un po', in strada (intendendo compreso IPT+tassa regionale+mini passaggio) è venuta 16.500, prezzo a cui abbiam chiuso.
Cosa ne pensate?
Ah una domanda...come mai nessuno mi ha chiesto del colore della plancia? Io non ne sapevo nulla. Devo richiamarlo per dirgli il colore? Come funziona?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho acquistato la vettura :D. Vi spiego nel dettaglio:
AlfaRomeo Giulietta 1.6JTDm-2 105cv
colore: Nero Etna
allestimenti: Distinctive
cerchi: in lega sportivi 16'' con pn. 205/55
interni: tessuto competizione nero
Il prezzo della vettura, così a nudo è di 24.500€.
Dando "dentro" la mia Y del 2007 con 35.000Km allestimento Oro 1.2 60cv ho ricevuto uno sconto complessivo di 8000€. Premetto che l'auto è valutata da 4ruote 7100 a cui va detratto 1000 se venduta ad un concessionario. Pertanto la valutazione della vendita al conce sarebbe venuta 6.100€.
L'auto, dopo aver contrattato un po', in strada (intendendo compreso IPT+tassa regionale+mini passaggio) è venuta 16.500, prezzo a cui abbiam chiuso.
Cosa ne pensate?
Ah una domanda...come mai nessuno mi ha chiesto del colore della plancia? Io non ne sapevo nulla. Devo richiamarlo per dirgli il colore? Come funziona?

ottimo...senza pacchetti e/o optional aggiuntivi? in bocca al lupo comunque...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo...senza pacchetti e/o optional aggiuntivi? in bocca al lupo comunque...:eclipsee_Victoria:

Si senza pacchetti o optional, alla fine diciamo che non sono indispensabili; già di serie offre belle e soddisfacenti utilità...l'unica cosa che vorrei aggiungere è il ruotino di scorta, e credo che fino alla fine lo metterò dentro.
Ma per la plancia, per il suo colore, qualcuno sa dirmi come comportarmi? Devo chiamare per specificarlo o cosa? Perchè sul contratto non lo dava da specificare da alcuna parte...:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si senza pacchetti o optional, alla fine diciamo che non sono indispensabili; già di serie offre belle e soddisfacenti utilità...l'unica cosa che vorrei aggiungere è il ruotino di scorta, e credo che fino alla fine lo metterò dentro.
Ma per la plancia, per il suo colore, qualcuno sa dirmi come comportarmi? Devo chiamare per specificarlo o cosa? Perchè sul contratto non lo dava da specificare da alcuna parte...:confused:

sinceramente è una cosa che ho saputo oggi. Io col pack sport comunque avrò l alluminio brunito. Prova a fare una chiamata al concessionario e senti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sinceramente è una cosa che ho saputo oggi. Io col pack sport comunque avrò l alluminio brunito. Prova a fare una chiamata al concessionario e senti

mmmh...sisi, grazie Raxiel, domani in mattinata vedo di farci un salto tornato da lavoro, anche perchè devo concordare i termini del finanziamento su cui son ancora indeciso; in 2 anni voglio torgliermi tutto; 10000 in contanti 6.500 in 2 anni e forse faccio il pacchetto per i 5 anni di assicurazione totale che mi ha detto dovrebbe venire sui 1200€ spalmati sempre sulla durata del finanziamento...