Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mmmh...sisi, grazie Raxiel, domani in mattinata vedo di farci un salto tornato da lavoro, anche perchè devo concordare i termini del finanziamento su cui son ancora indeciso; in 2 anni voglio torgliermi tutto; 10000 in contanti 6.500 in 2 anni e forse faccio il pacchetto per i 5 anni di assicurazione totale che mi ha detto dovrebbe venire sui 1200€ spalmati sempre sulla durata del finanziamento...

Io vorrei finanziare 13 mila, in 3/4 anni. Non ho problemi per quello
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io vorrei finanziare 13 mila, in 3/4 anni. Non ho problemi per quello

Si si infatti mi diceva che sono uno dei pochissimi a voler estinguer tutto in soli 2 anni, ma non mi piace aver "debiti"...:D...prima la pago meglio è; poi sia chiaro, de gustibus ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah una domanda...come mai nessuno mi ha chiesto del colore della plancia? Io non ne sapevo nulla. Devo richiamarlo per dirgli il colore? Come funziona?


Complimenti per l'acquisto!
Per quanto riguarda la plancia di sicuro nel tuo caso avrai quella di color grigio magnesio, la scelta del colore sulla plancia al momento non è ancora disponibile, ed è per questo che il concessionario non te l'ha proposta (sul configuratore dei concessionari non ce ancora!),
forse dopo il porte aperte si potrà iniziare ad ordinare plance di colore differenti.
Se sei interessato ad altri colori ti consiglio di chiamare il concessionario anche se molto probabilmente non saprà ancora darti notizie certe, è probabile però che scelgliendo un colore opzionale ritarderesti la consegna.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie innanzitutto per i complimenti Pierpa! :D Per la plancia "grigio magnesio" mi va benissimo, anche se comunque avrei preferito l'alluminio brunito spazzolato, ma solo a parità di prezzo. In tal caso ne farò a meno. Se non mi sbaglio la plancia della vettura del video ufficiale di presentazione, questo per intenderci:
YouTube - Il canale di TheAlfaGiulietta
dovrebbe essere proprio in grigio magnesio. Confermate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no la plancia di quel video è in alluminio brunito spazzolato.
se vai su ww.alfaromeopress.com nella sezione immagini trovi una plancia in grigio magnesio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie innanzitutto per i complimenti Pierpa! :D Per la plancia "grigio magnesio" mi va benissimo, anche se comunque avrei preferito l'alluminio brunito spazzolato, ma solo a parità di prezzo. In tal caso ne farò a meno. Se non mi sbaglio la plancia della vettura del video ufficiale di presentazione, questo per intenderci:
YouTube - Il canale di TheAlfaGiulietta
dovrebbe essere proprio in grigio magnesio. Confermate?

Quello è l alluminio spazzolato. Costa comunque "solo" 70 euro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quello è l alluminio spazzolato. Costa comunque "solo" 70 euro

Ma quindi non posso più scegliere ormai? Nessuno di voi che l'ha comprata sa dirmi qualcosa? Comunque su alfapress sarebbe quella con il volante non in pelle quella in grigio magnesio?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma quindi non posso più scegliere ormai? Nessuno di voi che l'ha comprata sa dirmi qualcosa? Comunque su alfapress sarebbe quella con il volante non in pelle quella in grigio magnesio?

Non sò se non hanno ancora mandato via l ordine magari puoi chiamare e fartela aggiungere. 70 euro di optional te li buttano dentro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi una domanda forse stupida....i fari bi-xenon si chiamano così perche anche gli abbaglianti sono allo xenon???io sapevo di si...mi sbaglio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non sò se non hanno ancora mandato via l ordine magari puoi chiamare e fartela aggiungere. 70 euro di optional te li buttano dentro.

Perfetto dovrebbe essere stato aggiunto. 75€ cod. 4MP se non ricordo male. Mi confermate? Qualcuno inoltre ha l'elenco deglio optional coi codici?
 
X