Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi vorrei chiedervi una cosa, i cerchi da 18 pollici bruniti quelli che monta la QV cod. 55E si potrebbero montare anche su altre versioni che non siano QV anche a pagamento?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi vorrei chiedervi una cosa, i cerchi da 18 pollici bruniti quelli che monta la QV cod. 55E si potrebbero montare anche su altre versioni che non siano QV anche a pagamento?

ti riferisci a quelli a turbina con trattamento scuro se non ho capito male giusto? No solo su QV a 600 euro in più ho controllato ora!!!Perlomeno sul listino costi del 5 marzo, quello di quando l'ho ordinata io era così; ora se come tante cose è cambiato non so dirti!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi, da quello che ho capito (tramite mio cugino) i ritardi sono causati dalla improvvisa sostituzione del pezzo incriminato da AutoBild. Dopo l'annuncio del quotidiano tedesco sul problema, come sapete, Alfa ha risposto che nonostante non sia mai capitato in milioni di km effettuati nei test, avrebbero provveduto comunque alla sostituzione. Il problema è che naturalmente in casa non avevano già a disposizione i pezzi da sostituire, quindi hanno dovuto ordinare il componente con conseguente slittamento dei tempi di consegna.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi, da quello che ho capito (tramite mio cugino) i ritardi sono causati dalla improvvisa sostituzione del pezzo incriminato da AutoBild. Dopo l'annuncio del quotidiano tedesco sul problema, come sapete, Alfa ha risposto che nonostante non sia mai capitato in milioni di km effettuati nei test, avrebbero provveduto comunque alla sostituzione. Il problema è che naturalmente in casa non avevano già a disposizione i pezzi da sostituire, quindi hanno dovuto ordinare il componente con conseguente slittamento dei tempi di consegna.

E no che cavolo......ancora slittamenti......e che ppalle...!!! ma quando cavolo arrivano ste macchine???!!! Le macchine che dovevano essere state consegnate questi giorni come la mia allora non partono più per la consegna...??? E quando le spediscono allora??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ti riferisci a quelli a turbina con trattamento scuro se non ho capito male giusto? No solo su QV a 600 euro in più ho controllato ora!!!Perlomeno sul listino costi del 5 marzo, quello di quando l'ho ordinata io era così; ora se come tante cose è cambiato non so dirti!!
si mi riferisco proprio a quelli... ma neanche a pagamento è possibile averli?? ma non ci sono anche nella linea accessori questi cerchi da 18" con trattamento scuro??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si mi riferisco proprio a quelli... ma neanche a pagamento è possibile averli?? ma non ci sono anche nella linea accessori questi cerchi da 18" con trattamento scuro??

No nella linea accessori ci sono quelli con trattamento scuro, ma con disegno della 8C...oppure a tubina sempre da 18", ma più chiari di quelli normali! Ammenoché non li acquisti come 4 ricambi originali..penso però che ti costerebbe una tombola!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sò solo la motivazione dei ritardi.
Il mio concessionario doveva consegnare delle auto ordinate a Marzo e, attualmente, non ha ricevuto nemmeno una vettura. Ora hanno un ritardo di 10gg rispetto alla data stabilita.
A me basta che me la consegnino prima delle ferie.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi, da quello che ho capito (tramite mio cugino) i ritardi sono causati dalla improvvisa sostituzione del pezzo incriminato da AutoBild. Dopo l'annuncio del quotidiano tedesco sul problema, come sapete, Alfa ha risposto che nonostante non sia mai capitato in milioni di km effettuati nei test, avrebbero provveduto comunque alla sostituzione. Il problema è che naturalmente in casa non avevano già a disposizione i pezzi da sostituire, quindi hanno dovuto ordinare il componente con conseguente slittamento dei tempi di consegna.

Non credo e non penso si parli di molto tempo, sarà qualche giorno dai non disperiamo;)

anche perchè stò tappino lo sanno da qualche settimana, mica quando è uscito l articolo. Difatti le macchine rimaste con il tappino liscio sono quelle dei concessionari e le primissime consegne. Cambiare un pezzo del genere in produzione è una roba facilissima, sarà già un paio di settimane che le auto fatte hanno il tappino nuovo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sò solo la motivazione dei ritardi.
Il mio concessionario doveva consegnare delle auto ordinate a Marzo e, attualmente, non ha ricevuto nemmeno una vettura. Ora hanno un ritardo di 10gg rispetto alla data stabilita.
A me basta che me la consegnino prima delle ferie.

A posto....allora slitta di 10gg anche la mia!! Sto andando fuori di testa!!:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X