Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma il problema è un altro...avete visto quanto bisogna premere il pedale per farlo arrivare a quell'incastro?? rispetto al normale uso dell'acceleratore bisogna fare una forza assurda per farlo arrivare in quella posizione. Io penso che i tedeschi sapevano di questa cosa e l'hanno fatto apposta...hanno aspettato che uscisse la giulietta per poterla spu****re in qualche modo. E' impossibile che in 5 anni nessuno se ne sia mai accorto...ma d'altronde è normale perche chi è che adopera l'acceleratore in quella maniera barbara?!

Non so se avete notato bene, ma il piede che spinge l'accelleratore per far emergere il problema è un piede sinistro, con il quale è molto più "facile" (per quanto sia facile fare in una guida normale quello che si vede nel video) far slittare il pedale verso sinistra.
Da come è messo io direi che il tipo è a cavallo tra i 2 sedili anteriori (seduto sul cambio :smiley_001: ) e puntando la sua gamba destra nel lato passeggero riesce a fare quel tipo di pressione sull'acceleratore con il piede sinistro.
Sono stato abbastanza chiaro?? :confused:

Bene, ora pensate l'auto nel suo uso normale, ossia seduti sul sedile guidatore ed usando il pedale col piede giusto (il destro)...

Quanti di voi sono certi di riuscire a far fare in queste condizioni all'acceleratore quel tipo movimento??

Aggiungo: se mi metto sulla mia 147 come sta l'omino del video, scommetto che riesco a piegare anche il pedale del freno o della frizione!!

Vogliamo fare una prova di un altro genere?? Mettiamoci sui sedili posteriori, al centro, mettiamo il cambio in terza marcia, poi con 2 mani puntandoci con le gambe tiriamo il cambio giù violentemente in quarta marcia... secondo voi non vi rimane sulle mani la leva?? ::cop::Segnaliamo anche questo difetto allora!!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so se avete notato bene, ma il piede che spinge l'accelleratore per far emergere il problema è un piede sinistro, con il quale è molto più "facile" (per quanto sia facile fare in una guida normale quello che si vede nel video) far slittare il pedale verso sinistra.
Da come è messo io direi che il tipo è a cavallo tra i 2 sedili anteriori (seduto sul cambio :smiley_001: ) e puntando la sua gamba destra nel lato passeggero riesce a fare quel tipo di pressione sull'acceleratore con il piede sinistro.
Sono stato abbastanza chiaro?? :confused:

Bene, ora pensate l'auto nel suo uso normale, ossia seduti sul sedile guidatore ed usando il pedale col piede giusto (il destro)...

Quanti di voi sono certi di riuscire a far fare in queste condizioni all'acceleratore quel tipo movimento??

Aggiungo: se mi metto sulla mia 147 come sta l'omino del video, scommetto che riesco a piegare anche il pedale del freno o della frizione!!

Vogliamo fare una prova di un altro genere?? Mettiamoci sui sedili posteriori, al centro, mettiamo il cambio in terza marcia, poi con 2 mani puntandoci con le gambe tiriamo il cambio giù violentemente in quarta marcia... secondo voi non vi rimane sulle mani la leva?? ::cop::Segnaliamo anche questo difetto allora!!

Concordo con Maurizio; io lascio queste cose ad AutoBild...gelosia crucca...:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A saperlo prima la prendevo senza cruise controller :D :D
In autostrada blocco il pedale in quel modo e viaaaaaaaaa!!!! :lol2:

Scherzi a parte, è curioso il fatto che il problema c'è dai tempi della stilo e solo ora è venuto fuori...

Ma quel tappetto li sotto a cosa serve, oltre ad incastrare il pedale?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so se avete notato bene, ma il piede che spinge l'accelleratore per far emergere il problema è un piede sinistro, con il quale è molto più "facile" (per quanto sia facile fare in una guida normale quello che si vede nel video) far slittare il pedale verso sinistra.
Da come è messo io direi che il tipo è a cavallo tra i 2 sedili anteriori (seduto sul cambio :smiley_001: ) e puntando la sua gamba destra nel lato passeggero riesce a fare quel tipo di pressione sull'acceleratore con il piede sinistro.
Sono stato abbastanza chiaro?? :confused:

Ma che stai dicendo?::cop::

il piede usato è il destro, nel secondo video poi si vede benissimo che sono seduti nella posizione corretta e pigiano con il piede giusto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A saperlo prima la prendevo senza cruise controller :D :D
In autostrada blocco il pedale in quel modo e viaaaaaaaaa!!!! :lol2:

Scherzi a parte, è curioso il fatto che il problema c'è dai tempi della stilo e solo ora è venuto fuori...

Ma quel tappetto li sotto a cosa serve, oltre ad incastrare il pedale?

è curioso si....secondo te chi è che durante la guida fa una cosa del genere....dai è assurdo ragazzi....neanche chi corre come un disgraziato facendo toccare il fine corsa dell'acceleratore arriva a fare cose del genere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A mio modestissimo parere, ca**ate di AutoBild...i soliti crucchi...che si tengano la loro 30anniUgualeSemplicementeGOLF...tristezza...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

volete sapere una cosa????? chiunque di voi ha una 147 (e penso proprio in tanti, me compreso), ma forse ci metterei dentro anche la GT perche sono molto simili se non uguali come auto, PROVATE RAGAZZI PROVATE perche allora anche queste macchine sono difettate....da 10 lugnhissimi anni....e nessuno ha mai detto niente o forse, più probabile, nessuno se n'è mai accorto e ditemi voi perche!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum,ho ordinato la GIULIETTA 2.0jtd alla fine di maggio e mi hanno detto che la consegna e'per fine Luglio.
Pero',dopo aver letto tutti i commenti a riguardo delle consegne (lente)sara' meglio che vada dal concessionario per avere info a riguardo.
ciao :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum,ho ordinato la GIULIETTA 2.0jtd alla fine di maggio e mi hanno detto che la consegna e'per fine Luglio.
Pero',dopo aver letto tutti i commenti a riguardo delle consegne (lente)sara' meglio che vada dal concessionario per avere info a riguardo.
ciao :decoccio:

Magari non l'hai presa con tanti accessori e quindi è facile da reperire nel "circuito" Alfa.
Posti il preventivo ed il prezzo di listino per capire che sconto ti hanno fatto?
 
X