Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quasi tutti i venditori che conosco. L hanno detto al "keynote" che c'è stato e che stanno facendo in questi giorni.

Il keynote è la preparazione su Giulietta dei dialer. Il porte aperte è 22/23 Maggio

Confermo. C'è stato un ritardo di consegna delle bocchette dell'aria mi pare da alcune fabbriche estere che han messo personale in cassa integrazione...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vedo di informarmi in settimana nuova dal mio concessionario che fa la presentazione e ci ha chiesto le auto da esporre se anche lui è al corrente di questo ritardo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dovrebbe essere certo ormai il ritardo. Cmq chiedere non nuoce ;) Cmq cerchiamo di informarci se slitteranno anche le consegne...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo. C'è stato un ritardo di consegna delle bocchette dell'aria mi pare da alcune fabbriche estere che han messo personale in cassa integrazione...


Questa mi è nuova, da dove proviene la news?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa mi è nuova, da dove proviene la news?

Dal mio conce, sempre in riferimento al rinvio della presentazione...Ma mi riferiva che non ci dovrebbero essere ritardi nelle consegne delle auto degli acquirenti come noi appunto...anche perchè siam i primi insomma...Oggi devo tornare in conce, vedrò d'aggiornarmi e di farvi sapere. Se sapete qualcosa non esitate a contattarmi e a spargere la voce qui. Vado a letto che sono appena tornato da lavoro. Ci sentiamo in mattinata, sciao belli!:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dal mio conce, sempre in riferimento al rinvio della presentazione...Ma mi riferiva che non ci dovrebbero essere ritardi nelle consegne delle auto degli acquirenti come noi appunto...anche perchè siam i primi insomma...Oggi devo tornare in conce, vedrò d'aggiornarmi e di farvi sapere. Se sapete qualcosa non esitate a contattarmi e a spargere la voce qui. Vado a letto che sono appena tornato da lavoro. Ci sentiamo in mattinata, sciao belli!:D

Mah, il weekend del porte aperte ormai è ufficiosamente quello. Fin quando non vedrò la pubblicità in tv della Giulietta con alla fine la data non ci crederò comunque:eclipsee_Victoria:

Per le consegne io ho sempre saputo che le prime ordinate in marzo sarebbero arrivate entro la prima metà di Giugno, e poi a scalare tutte le altre. Quelle ordinate metà/fine Aprile dovrebbero essere in Luglio. Quindi credo che sia comunque tutto cosi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mah, il weekend del porte aperte ormai è ufficiosamente quello. Fin quando non vedrò la pubblicità in tv della Giulietta con alla fine la data non ci crederò comunque:eclipsee_Victoria:

Per le consegne io ho sempre saputo che le prime ordinate in marzo sarebbero arrivate entro la prima metà di Giugno, e poi a scalare tutte le altre. Quelle ordinate metà/fine Aprile dovrebbero essere in Luglio. Quindi credo che sia comunque tutto cosi

IDEM...:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ritornato vincitore.

Ordinato la Giulietta!!

Giulietta 1.4 170cv distinctive
Rosso Alfa
Sport Pack 18" (cerchi a fori)
Premium Pack
Batticalcagno in alluminio
Poggiabraccia posteriore+poggiatesta posteriore
Cristalli Oscurati
Pinze rosse con freni maggiorati

IPT

28.041

Prezzo finito 25.000 tondi tondi

Consegna 45/60 giorni

complimenti!!!:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa settimana firmo.
Vi posto il preventivo:

Giulietta 1.6 jtdmII 105 cv
distinctive
bianco ghiaccio
sport pack 18'' (fori)
premium pack plus
terzo appoggiatesta posteriore
bracciolo attrezzato posteriore
ruotino di scorta

28.510-------->25.300

In più mi han fatto un ottimo trattamento sull'usato (Ford Fiesta del 2006)! :)

E adesso si firma e poi inizia l'attesa....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa settimana firmo.
Vi posto il preventivo:

Giulietta 1.6 jtdmII 105 cv
distinctive
bianco ghiaccio
sport pack 18'' (fori)
premium pack plus
terzo appoggiatesta posteriore
bracciolo attrezzato posteriore
ruotino di scorta

28.510-------->25.300

In più mi han fatto un ottimo trattamento sull'usato (Ford Fiesta del 2006)! :)

E adesso si firma e poi inizia l'attesa....

Ti dò il benvenuto tra quelli "In attesa":grinser026::grinser026:
 
X