Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti mi chiamo maurizio e anche io ho aquistato la nuova giulietta : 1.4 multiar 170 cv distinctive, bianco ghiaccio, tettino panoramico sport pack 18 a turbina , pinze rosse maggiorate , blue e me il tutto 25,800 dando indietro la mia 206 del 99 24,900 piu di 2500 euro di sconto che ne dite e buono come prezzo ordinata il 1 giugno arrivo dato che ho parlato con il direttore generale alfa abruzzo il 70% la prima settimana di agosto , l unica cosa e che ero un po in dubbio sul pakketto premium spendendo 400 eruo per il blue e me con 600 euro ci uscirebbero i sensori parcheggio sensori umidita ecc e i dpecchietti elettrici , per quanto rigurda il kit allo xenon ci penso io dato che venedo da una 206 tuning ho montato io i kit e mi sono trovato bene poi i vetri oscurati idem prendo quelli della 3m , e per i sensori di parcheggio volevo mettere quelli magnatici molto buoni dato che non si deve bucare il paraurti va incollato dietro ciao
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'ho presa con il pack sport cerchi da 18 e pack premiun per in telefono + impianto bose
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma perchè si dovrebbe premere l'accelleratore da destra a sinistra e non, come da abitudine, dall'alto in basso???
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti mi chiamo maurizio e anche io ho aquistato la nuova giulietta : 1.4 multiar 170 cv distinctive, bianco ghiaccio, tettino panoramico sport pack 18 a turbina , pinze rosse maggiorate , blue e me il tutto 25,800 dando indietro la mia 206 del 99 24,900 piu di 2500 euro di sconto che ne dite e buono come prezzo ordinata il 1 giugno arrivo dato che ho parlato con il direttore generale alfa abruzzo il 70% la prima settimana di agosto , l unica cosa e che ero un po in dubbio sul pakketto premium spendendo 400 eruo per il blue e me con 600 euro ci uscirebbero i sensori parcheggio sensori umidita ecc e i dpecchietti elettrici , per quanto rigurda il kit allo xenon ci penso io dato che venedo da una 206 tuning ho montato io i kit e mi sono trovato bene poi i vetri oscurati idem prendo quelli della 3m , e per i sensori di parcheggio volevo mettere quelli magnatici molto buoni dato che non si deve bucare il paraurti va incollato dietro ciao
azz...prima di agosto??io l'ho ordinata il 5 giugno...il concessionario (pescara) m'ha detto fine agosto e sul contratto ha scritto 20 settembre....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma perchè si dovrebbe premere l'accelleratore da destra a sinistra e non, come da abitudine, dall'alto in basso???
Non c'è nessun motivo valido...è appunto per questo che siamo molto scettici su questo presunto difetto/problema ecc...che poi se uno ha un tappetino chilometrico copre il "tondino" e tanti saluti alla possibilità d'incastro dell'acceleratore...;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga scusate ma se in Germania l'iva è al 19 quidni diciamo come in Italia e considerando i costi maggiori per far arrivare li le macchine perche ca**o il listino in Germania parte da 1000 euro in meno rispetto che in Italia?

ste cose non le capisco noi italiani dobbiamo pagare un prodotto italiano di piu di quello che lo pagano gli stranieri:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti mi chiamo maurizio e anche io ho aquistato la nuova giulietta : 1.4 multiar 170 cv [...] e per i sensori di parcheggio volevo mettere quelli magnatici molto buoni dato che non si deve bucare il paraurti va incollato dietro ciao
Ciao e complimenti per l'acquisto, anche per lo sconto, per esser a giugno è davvero buono secondo me!
In effetti il pack al tuo posto l'avrei aggiunto, ma è già bella così :)
Per tutto il resto...eheh complimenti per la "tamarratura", non ti offendere nee :D non sono esperto del ramo tuning, però buon lavoro:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sul mio contratto ce scritto 60gg conta dal primo giugno i conti ridanno , poi ripeto ho fatto il contratto tramite il direttore generale alfa abruzzo e mi ha detto dopo la mia domanda cioe quando arriva ?? lui mi ha risposto testuali parole :guarda non credere alle cazzate che ti dicono gli altri concessionari tanto la rete abruzzo manda gli ordini alla mia sede di teramo sono io che faccio gli ordini per l abruzzo , io ti dico che al 70% ti arriva prima delle ferie cioe la prima settimana di agosto , altrimenti settembre !!!!!!!!!! speriamo bene
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti mi chiamo maurizio e anche io ho aquistato la nuova giulietta : 1.4 multiar 170 cv distinctive, bianco ghiaccio, tettino panoramico sport pack 18 a turbina , pinze rosse maggiorate , blue e me il tutto 25,800 dando indietro la mia 206 del 99 24,900 piu di 2500 euro di sconto che ne dite e buono come prezzo ordinata il 1 giugno arrivo dato che ho parlato con il direttore generale alfa abruzzo il 70% la prima settimana di agosto , l unica cosa e che ero un po in dubbio sul pakketto premium spendendo 400 eruo per il blue e me con 600 euro ci uscirebbero i sensori parcheggio sensori umidita ecc e i dpecchietti elettrici , per quanto rigurda il kit allo xenon ci penso io dato che venedo da una 206 tuning ho montato io i kit e mi sono trovato bene poi i vetri oscurati idem prendo quelli della 3m , e per i sensori di parcheggio volevo mettere quelli magnatici molto buoni dato che non si deve bucare il paraurti va incollato dietro ciao

Ciao da quello che hai scritto non capisco come sei arrivato a 2500 euro di sconto... 25800-24900 fa 900,00 ma alla fine quando devi sborsare???
2500 di sconto sarebbe un buon prezzo, qui in Campania parlano di uno sconto del 5% praticamente dai 1000 ai 1500 di sconto!
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l auto cosi come lo presa di listino fa 28500 scontata 25800 pero ho anche l auto se la riesco a vendere ok altrimenti la prendono loro e dai 25800 tolgono altri 900 per la mia auto !!!!
 
X