Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga scusate ma se in Germania l'iva è al 19 quidni diciamo come in Italia e considerando i costi maggiori per far arrivare li le macchine perche ca**o il listino in Germania parte da 1000 euro in meno rispetto che in Italia?

ste cose non le capisco noi italiani dobbiamo pagare un prodotto italiano di piu di quello che lo pagano gli stranieri:mad:


perchè la Germania è la casa di una certa bmw, audi...ecc.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga scusate ma se in Germania l'iva è al 19 quidni diciamo come in Italia e considerando i costi maggiori per far arrivare li le macchine perche ca**o il listino in Germania parte da 1000 euro in meno rispetto che in Italia?

ste cose non le capisco noi italiani dobbiamo pagare un prodotto italiano di piu di quello che lo pagano gli stranieri:mad:

e adesso le differenze si sono molto ridotte, qualcuno ricorderà sicuramente gli anni 80, quando esistevano rivenditori che commerciavano esclusivamente auto d'importazione che arrivavano dalla germania e anche dalla francia, auto immatricolate all'estero e importate in italia e rimmatricolate, nonostante questo giro costavano un bel po di meno, in pratica si spendeva meno prendere una fiat ritmo portarla da torino a monaco, immaricolarla in germania, portala in italia e immatricolarla piuttosto che acquistarla direttamente in italia.
Comunque mi sembra giusto che in germania la stessa auto costi meno che in italia, infatti è coerente con gli stipendi che in germania sono più alti :grinser005:
 
Re: Ma rossa è uno spettacolo...

2.bp.blogspot.com__J3_liDBfbvs_S82214BrkbI_AAAAAAAAno0_rMi1ULf41f8922e23eb66c9bd4e9ea0c07f09bb.jpg

si ma questo è il rosso competizione presente solo sulle serie limitate:)
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Ma rossa è uno spettacolo...

si ma questo è il rosso competizione presente solo sulle serie limitate:)

Ora che avevo deciso il colore... qual'è il rosso metalizzato di una di serie? Postate una foto gentilemte?
 
Re: Ma rossa è uno spettacolo...

Ora che avevo deciso il colore... qual'è il rosso metalizzato di una di serie? Postate una foto gentilemte?

praticamente il colore è questo: .:blink:.
 

Allegati

  • bravo_01.JPG
    bravo_01.JPG
    184.3 KB · Visualizzazioni: 296
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e anche io tra qualche mese diventerò possessore della mia prima alfa!!! :D

Domani devo recarmi dal concessionario per fare un preventivo....da quelli che ho fatto online:

1.6 JTD Distinctive 25.520€

2.0 JTD Distinctive 28.920€

Entrambe hanno cerchi da 17", Impianto HIFI Bose, Nero etna (metallizzato)

sapete se i concessionari alfa fanno ritiro dell'usato? Avrei una mercedes classe A del 2000 da eliminare :p

+ o - sapete dirmi a che cifra posso arrivare con queste configurazioni e considerando anche il ritiro dell'usato?

Io sto a siena per motivi di studio...un ragazzo di siena mi ha detto che qui c'è solo 1 concessionario alfa e che fanno solo prezzi di listino senza sconti?? E' possibile o è tonto lui?

Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si, dovrebbero ritirare l'usato, per il resto dipende da quanto valutano la tua auto, lo sconto concessionario è soggettivo, penso che si tratti di 1000/2000euro, anche se durante il pre-lancio c'è chi è riuscito facilmente ad ottenere ben oltre! Personalmente ho usufruito della rottamazione della mia Alfa 145, mi hanno dato 500euro, più lo sconto di 1250euro, totale 26400euro, tutto concordato il 31 maggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzuoli novità sulle Giuliette? Ne sono state consegnate altre? Sentito niente in giro? Illuminatemi per favore!
 
X