alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Ma quindi io prendendola QV con tutti gli accessori se la rdino in questo periodo me la consegnerebbero l'anno prossimo?
Se come è stato fatto x 500 e MiTo...in fabbrica cominciano a produrre i modelli in base a quello che si pensa siano gli optional più richiesti in modo che quando arrivano gli ordini qualcuna è già in una buona posizione della catena di montaggio o anche semplicemente per darle ai concessionari per esporle o fare test drive.
La tua è molto semplice, è nera ha i 2 pacchetti e hanno dovuto aggiungere solo il navigatore. Ti è andata bene, ma non c'è sotto nessuna magagna. Goditela perchè hai fatto un'ottima scelta.
Un piccolo OT...guardando su autoscout quel concessionario ha sempre ottime occasioni di usato o Km0, sul nuovo come ti han trattato? E in generale come ti è sembrata l'accoglienza e il modo di operare?
Io sono della provincia di Milano, ma di qua poco sconto e tanti cafoni... ci impiego poco ad arrivar a treviglio...o bergamo
Ma quindi io prendendola QV con tutti gli accessori se la rdino in questo periodo me la consegnerebbero l'anno prossimo?