Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o volete sapere l'ultima?
è tutto di oggi che l'alfa mi stava cercando anno chiamato prima da mia nonna, poi a mio padre poi tre volte a casa e finalmente appena rientrato dal lavoro ci siamo trovati.
Chiamavano da arese appunto, e questo signore dalla voce molto distinta mi fa complimenti perchè ho comprato la macchina ed io ringrazio, e lui mi fa: no è l'alfa che ringrazia lei e la vuole premiare di nuovo reglandogli un set di tedine parasole a specchio da istallare sulla propria vettura (penso che siano pellicole cmq perche mi diceva che si alzava e abbassavano con il finestrino). alchè mi a preso l'appuntamento dalla concessionaria consultando i giorni liberi e ci siamo massi d'accordo!
ora dico come mai tutti queti regali!, però dai ci puo stare anche se non nascondo mi è balzata alla testa la storia del tappino..... vedi che questi con la scusa delle tendina cambiano il tappino invece di fare un richiamo ufficiale:::::!:::!!:::!???? booooooo
voi che dite passo dal concessionario per dirgli del tappo o aspetto l'istallazione (che dovrò accertare della qualità e del risultato estetico prima dell'istallazione io personalmente) e vedo se mi anno cambiato il tappino e poi vado a sbeffeggiarli? voi come vi conporteste?
Credo proprio che si tratti della sostituzione del piattello, a quanto pare tutto è stato avviato all'indomani del comunicato stampa di FIAT riguardo le indiscrezioni di AutoBild, ovvero dal 22 giugno in poi tutte le Giulietta in consegna o già in mano ai clienti saranno dotate del nuovo piattello in gomma.

Sempre da Sicurauto, il video della sostituzione ufficiale:

YouTube - Acceleratore Giulietta la modifica Ufficiale Fiat
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,

spero presto di essere un nuovo alfista :D

1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport pack con cerchi a turbina da 18 inch
Blue&Me

23.610,00 sconto dipendenti :D

Non vedo l'ora!

Saluti,
Massimiliano :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

azz ma sto 105 cv a quanto pare sta avendo successo... ma io sono un po scettico come anche per il tb 120 cv...secondo me sono pochi rispetto la mole della macchina...va bè sono mie considerazioni e sono un po di parte visto che a breve ordinerò la QV come ho scritto in qualche post precedente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,

spero presto di essere un nuovo alfista :D

1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport pack con cerchi a turbina da 18 inch
Blue&Me

23.610,00 sconto dipendenti :D

Non vedo l'ora!

Saluti,
Massimiliano :decoccio:

A naso devo dire che hai avuto un ottimo sconto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,

spero presto di essere un nuovo alfista :D

1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport pack con cerchi a turbina da 18 inch
Blue&Me

23.610,00 sconto dipendenti :D

Non vedo l'ora!

Saluti,
Massimiliano :decoccio:

Complimenti! Ottimo acquisto, più di 3000euro di sconto! :)
Data di ordine e previsione di consegna?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho appena saputo da mio cugino (per chi non lo sapesse lavora come operaio a Cassino) che la mia Giulietta la faranno questo pomeriggio. Spero che riesca a farmi installare la predisposizione TomTom che per ora non è ancora ordinabile.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il preventivo è stato fatto ieri...in questi giorni confermo il tutto!!
quindi i tempi sono ancoraaa lunghi purtroppo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho appena saputo da mio cugino (per chi non lo sapesse lavora come operaio a Cassino) che la mia Giulietta la faranno questo pomeriggio. Spero che riesca a farmi installare la predisposizione TomTom che per ora non è ancora ordinabile.
Beato te, quindi fra qualche giorno te la consegnano...
Tuo cugino è il parente che tutti in questo forum vorrebbero avere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

azz ma sto 105 cv a quanto pare sta avendo successo... ma io sono un po scettico come anche per il tb 120 cv...secondo me sono pochi rispetto la mole della macchina...

ripeto la frase che ha scritto qualcuno in un altro post: ma non vi rompete le balle a scrivere sempre le stesse cose?

va bè sono mie considerazioni e sono un po di parte visto che a breve ordinerò la QV come ho scritto in qualche post precedente

Bravo...beato te che la prendi così...se è questo che ti vuoi sentir dire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pienamento soddisfatto della mia scelta :)
 
X