KORBEN_DALLAS
Alfista principiante
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Sempre da Sicurauto, il video della sostituzione ufficiale:
YouTube - Acceleratore Giulietta la modifica Ufficiale Fiat
Credo proprio che si tratti della sostituzione del piattello, a quanto pare tutto è stato avviato all'indomani del comunicato stampa di FIAT riguardo le indiscrezioni di AutoBild, ovvero dal 22 giugno in poi tutte le Giulietta in consegna o già in mano ai clienti saranno dotate del nuovo piattello in gomma.o volete sapere l'ultima?
è tutto di oggi che l'alfa mi stava cercando anno chiamato prima da mia nonna, poi a mio padre poi tre volte a casa e finalmente appena rientrato dal lavoro ci siamo trovati.
Chiamavano da arese appunto, e questo signore dalla voce molto distinta mi fa complimenti perchè ho comprato la macchina ed io ringrazio, e lui mi fa: no è l'alfa che ringrazia lei e la vuole premiare di nuovo reglandogli un set di tedine parasole a specchio da istallare sulla propria vettura (penso che siano pellicole cmq perche mi diceva che si alzava e abbassavano con il finestrino). alchè mi a preso l'appuntamento dalla concessionaria consultando i giorni liberi e ci siamo massi d'accordo!
ora dico come mai tutti queti regali!, però dai ci puo stare anche se non nascondo mi è balzata alla testa la storia del tappino..... vedi che questi con la scusa delle tendina cambiano il tappino invece di fare un richiamo ufficiale:::::!:::!!:::!???? booooooo
voi che dite passo dal concessionario per dirgli del tappo o aspetto l'istallazione (che dovrò accertare della qualità e del risultato estetico prima dell'istallazione io personalmente) e vedo se mi anno cambiato il tappino e poi vado a sbeffeggiarli? voi come vi conporteste?
Sempre da Sicurauto, il video della sostituzione ufficiale:
YouTube - Acceleratore Giulietta la modifica Ufficiale Fiat