Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stamattina mi ha richiamato la signorina dell'alfa dicendomi che hanno il numero di telaio e che, dopo aver parlato con la ditta di trasporti, la mia auto sarà in concessionaria lunedì 28. Chiedo a chi l'ha già ritirata: volendo la potrei andare a prendere lunedì sera? Nel senso, per fare l'immatricolazione quanto tempo ci vuole?Io penso che basta andare da un'agenzia patiche auto con il certificato delle caratteristiche tecniche e stampano subito il libretto giusto? Tanto a me la targa me la comunicano prima e quindi l'assicurazione posso farla prima...giusto o sbaglio? Con un paio d'ore dovrebbero fare tutto...perlomeno cerco di imporglielo di prepararmela per lunedì sera...voi che dite?
che se ci riescono sono veramente bravi, secondo me almeno fino a martedì devi attendere.

P.s. a me, ieri, la signorina dell'alfa ha detto che non riescono ad avere info dalla logistica :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cia sgath per l'immatricolazione non ci soo probli e te la dovrebbero fare prima visto che già c'è il numero di telaio e le caratteristiche il conce le sa tutte appena arriva te la portano all'autolavaggio, gli montano le targhe, controllatina generale e lunedi sera ai le tue chiappe sul sedile della tua nuova giulietta nuova fiammante........ poi se vogliona fare glistronzi che te la tirano per le lunghe è un ltro discorso cmq per me è stato cosi poi non so, ma lunadi e dal tuo conce o deve passare prima da cartechini?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stamattina mi ha richiamato la signorina dell'alfa dicendomi che hanno il numero di telaio e che, dopo aver parlato con la ditta di trasporti, la mia auto sarà in concessionaria lunedì 28. Chiedo a chi l'ha già ritirata: volendo la potrei andare a prendere lunedì sera? Nel senso, per fare l'immatricolazione quanto tempo ci vuole?Io penso che basta andare da un'agenzia patiche auto con il certificato delle caratteristiche tecniche e stampano subito il libretto giusto? Tanto a me la targa me la comunicano prima e quindi l'assicurazione posso farla prima...giusto o sbaglio? Con un paio d'ore dovrebbero fare tutto...perlomeno cerco di imporglielo di prepararmela per lunedì sera...voi che dite?

questo conferma che per ora le consegne di questo periodo sono rallentate di un 7 giorni in media
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cia sgath per l'immatricolazione non ci soo probli e te la dovrebbero fare prima visto che già c'è il numero di telaio e le caratteristiche il conce le sa tutte appena arriva te la portano all'autolavaggio, gli montano le targhe, controllatina generale e lunedi sera ai le tue chiappe sul sedile della tua nuova giulietta nuova fiammante........ poi se vogliona fare glistronzi che te la tirano per le lunghe è un ltro discorso cmq per me è stato cosi poi non so, ma lunadi e dal tuo conce o deve passare prima da cartechini?

No lunedì è da Cartechini, ma per fare 30 km ci vogliono 20 min, quindi non dovrebbe cambiare nulla! Speriamo sia così anche per me poi vi faccio sapere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi,

volevo solo dire che la mia Giulietta (ordinata il 30/04) é dal concessionario da ieri sera...mi ha chiamato oggi...cosí preparo tutto e me lo vado a prendere venerdi mattina.

un altra informazione: quando ho firmato il contratto il conce mi ha detto consegna fine giugno...poi a lui é arrivato una lettera con tutte le consegne (che me lo fatto vedere) dove la mia era prevista il 09/08:mad:
poi una diecina di giorni dopo a lui ne é arrivata una letter "aggiornata" con consegna 09/07;)
poi il giovedi scorso quando sono stato li mi ha detto che é gia in produzione...e oggi mi ha chiamato che é arrivato la macchina ieri sera:eclipsee_Victoria:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diciamo che non ti ha illuso...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh vuol dire che ho buone probabilità, che se l'auto me la producono oggi (esattamente in questo momento), mi venga consegnata prima del 16 Luglio. Sperem.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si è comportato bene il concessionario!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ragà non rosicate ma ho ordinato la giulietta il 24 maggio e come scritto qualche post fa la scorsa settimana il conce mi ha detto data di consegna 22 luglio (ha controllato d'avanti a me);

2 minuti fa mi chiama e mi dice con gran sorpresa pure per lui che questa mattina gli hanno consegnato l'auto:grinser002:

vabbe che il conce è a 2 km dalla fabbrica ma nel mio caso son stati velocissimi;
la prossima settimana si ritira:D

1.4 multiair distinctive
bianco ghiaccio
sedili in pelle nera a cannelloni
batticalcagno in alluminio
cristalli oscurati
allarme
bracciolo post. attrezzato
sedile passeggero regolabile
pinze freno maggiorate
terzo poggiatesta posteriore
impianto bose
sport pack 18 turbina
premium pack plus
:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi pare logico che abbiano fatto, per il momento, tutte le macchine con motorizzazione 170 CV...
 
X