Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzuoli sono semplicemente considerazioni personali, un auto del peso di 1300Kg con un motore 105cv e 320Nm di coppia offrirà prestazioni più che sufficienti per quasi tutte le esigenze, ma è pur sempre un motore entry level, è ovvio che il motore della versione Quadrifoglio Verde sia superiore in tutto!
Personalmente son felice del mio futuro 1.6 JTDm-2, ma se avessi avuto la possibilità QV a occhi chiusi! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alt, non ho detto che me la consegnano a breve. Infatti il concessionario mi ha detto che per lui è prevista la consegna il 16 Luglio. Ho solo un occhio di riguardo durante le fasi di montaggio e allestimento della vettura. A me basta che arrivi per le ferie. Tra l'altro il mio concessionario ha ordini da Marzo e attualmente non ha consegnato una vettura!
Dopo la creazione dell'auto c'è la fase di controllo qualità e poi nel piazzale per le bisarche. Anche mio cugino non sà dirmi con quale metodo fanno partire le bisarche per le consegne.
Diciamo che possiamo analizzare il mio caso come tempistica dato che sò con certezza che oggi pomeriggio la produrrano.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho appena saputo da mio cugino (per chi non lo sapesse lavora come operaio a Cassino) che la mia Giulietta la faranno questo pomeriggio. Spero che riesca a farmi installare la predisposizione TomTom che per ora non è ancora ordinabile.

Altre novità?La produzione dovrebbe essere ripresa regolarmente...

te l avevi ordinata in Maggio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho ordinata il 30 Aprile. Per quello che sò la produzione continua normalmente.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho ordinata il 30 Aprile. Per quello che sò la produzione continua normalmente.

Ottimo. Guarda io l ordinata il 21 Aprile, e ho la consegna che mi ha dato il concessionario nella settimana tra il 5 e il 9 Luglio. Direi che piu o meno coincidono i due casi, tempi di ordine e di consegna sfalsati di un 10 giorni tra me e te. Vediamo se riescono a rispettarli.

Come l hai presa tu l auto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri al mio venditore è arrivata la prima giulietta post lancio, un ordine di fine aprile.....

Penso non ci sia nessuna logica a questo punto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri al mio venditore è arrivata la prima giulietta post lancio, un ordine di fine aprile.....

Penso non ci sia nessuna logica a questo punto

No, non c'è. Credo che primo non seguano pari pari le date degli ordini, non è come essere dal salumiere per dire, che il numero 22 non può sorpassare il 17. Qui va a organizzazione, magari per una settimana fanno auto con certi optional, poi degli altri e via dicendo. Questo lo pensavo già prima.

Seconda cosa ora con la storia del tappino magari si è un po ingarbugliato, nel senso che quelle a cavallo si sono fermate e sono state sorpassate da quelle ordinate dopo, non saprei. Di sicuro le limited edition con colore 8c e le QV potevano avere tempi differenti già prima..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beato te, quindi fra qualche giorno te la consegnano...
Tuo cugino è il parente che tutti in questo forum vorrebbero avere!

Immagino che hai avuto anche lo sconto dipendenti Fiat o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stamattina mi ha richiamato la signorina dell'alfa dicendomi che hanno il numero di telaio e che, dopo aver parlato con la ditta di trasporti, la mia auto sarà in concessionaria lunedì 28. Chiedo a chi l'ha già ritirata: volendo la potrei andare a prendere lunedì sera? Nel senso, per fare l'immatricolazione quanto tempo ci vuole?Io penso che basta andare da un'agenzia patiche auto con il certificato delle caratteristiche tecniche e stampano subito il libretto giusto? Tanto a me la targa me la comunicano prima e quindi l'assicurazione posso farla prima...giusto o sbaglio? Con un paio d'ore dovrebbero fare tutto...perlomeno cerco di imporglielo di prepararmela per lunedì sera...voi che dite?
 
X