Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me nel giro di 15 giorni ci sarà una nevicata di Giuliette.....

beh prima o dopo devono pure arrivare ste giuliette..... non possiamo mica stare qui ad aspettare in eterno:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo dicevo per tirare su il morale.....anche se minima ma sembra che inizi ad aumentare la frequenza delle consegne....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è arrivata anche la mia! 2.0 jtdm-2 bianca sport pack 18 :D
ordinata intorno al 15 maggio, mi avevano dato come data consegna il 15 luglio invece oggi mi hanno chiamato che è arrivata in anticipo! evvaiiiiiiiii! domani vado a fare l'assicurazione :D

ma dove l'hai presa a treviso? io lo presa a castelfranco veneto.... dai che magari mi consegnano anche la mia un po prima.....:lol2:

Ehi, anch'io sono della vostra zona! :)
quanto sconto vi hanno fatto? avete dato dentro usati? se si, valutati "bene"? ;)
Kimi, tu l'hai presa a Resana?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo dicevo per tirare su il morale.....anche se minima ma sembra che inizi ad aumentare la frequenza delle consegne....

abbastanza, concordo.

A stò punto arrivano a random, domani dò una chiamata al venditore domani e sento
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ripeto la frase che ha scritto qualcuno in un altro post: ma non vi rompete le balle a scrivere sempre le stesse cose?



Bravo...beato te che la prendi così...se è questo che ti vuoi sentir dire...

mi dispiace tanto che ti sei innervosito per una considerazione personale ma purtroppo per te questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni e critiche, perciò raffreddiamo gli animi qui ok? ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi dispiace tanto che ti sei innervosito per una considerazione personale ma purtroppo per te questo è un forum dove ognuno è libero di esprimere le proprie considerazioni e critiche, perciò raffreddiamo gli animi qui ok? ;)

guarda che io non mi sono innervosito...ho semplicemente espresso il mio parere cosi come l'hai fatto te...:) e ti ho semplicemente detto quello che ti volevi sentir dire (visto che è la seconda se non la terza volta che lo ribadisci) :cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda che io non mi sono innervosito...ho semplicemente espresso il mio parere cosi come l'hai fatto te...:) e ti ho semplicemente detto quello che ti volevi sentir dire (visto che è la seconda se non la terza volta che lo ribadisci) :cool:
io non mi devo sentir dire niente ma forse sei tu che non vuoi sentire certe cose, chiudo qui questa parentesi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ehi, anch'io sono della vostra zona! :)
quanto sconto vi hanno fatto? avete dato dentro usati? se si, valutati "bene"? ;)
Kimi, tu l'hai presa a Resana?

no non lo presa a Resana, ma a castelfranco da autocar, vicino alla concessionaria audi\volkswagen, la mia auto di listino veniva 34.400 e infine mi viene a costare 30400, compresa una rottamazione di un auto vecchia che avevo a casa....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no non lo presa a Resana, ma a castelfranco da autocar, vicino alla concessionaria audi\volkswagen, la mia auto di listino veniva 34.400 e infine mi viene a costare 30400, compresa una rottamazione di un auto vecchia che avevo a casa....

Ah, ma quindi è anche concessionario? Io credevo fosse solo officina autorizzata alfa romeo!
Io pensavo che in provincia ci fossero solo autosile a treviso, marazzato a resana e de bona a conegliano... Tu conosci altri posti in zona dove val la pena di andare a fare preventivi?
E lì quanto ti hanno valutato la rottamazione? Perchè mi sa che magari ci farò un salto nelle prossime settimane! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto