Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuova del forum ma vi seguo da un po'!!
Io ho preso una piccola 1.4 120 cv..dite che il mio motore sarà uno degli ultimi ad essere fatti?! l'ho ordinata il 18 maggio,la consegna è prevista non oltre la fine di luglio,dite ke i termini saranno rispettati? :confused:

Grazie a tutti alfisti!! :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, sono nuova del forum ma vi seguo da un po'!!
Io ho preso una piccola 1.4 120 cv..dite che il mio motore sarà uno degli ultimi ad essere fatti?! l'ho ordinata il 18 maggio,la consegna è prevista non oltre la fine di luglio,dite ke i termini saranno rispettati? :confused:

Grazie a tutti alfisti!! :decoccio:

Eilà....benvenuta e complimenti per l'acquisto...qual'è la tua configurazione? Per le consegne non dovrebbe andarti alla lunga...ad altri utenti con il tuo stesso motore è stata già consegnata, ma non ricordo la data di ordine :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah, ma quindi è anche concessionario? Io credevo fosse solo officina autorizzata alfa romeo!
Io pensavo che in provincia ci fossero solo autosile a treviso, marazzato a resana e de bona a conegliano... Tu conosci altri posti in zona dove val la pena di andare a fare preventivi?
E lì quanto ti hanno valutato la rottamazione? Perchè mi sa che magari ci farò un salto nelle prossime settimane! ;)

La rottamazione 500 euro, la conce dove sono andato io fa riferimento alla esse car di cittadella, quella in zona industriale, che tra l'altro alche motorstil a resana fa riferimento a loro. Poi se vuoi c'e sempre la conce di bassano miki biasion fiat\alfa.........Pero se devo dire la verità avendole passate tutte il migliore e quello di castelfranco, molto gentili, alla buona senza puzza sotto il naso, e sconti veri, e mi ha consigliato bene sia sui optional che sul finanziamento.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi. Ritirata questa mattina! 1.6 105 cv grigio magnesio ( favoloso!!! )distinctive, cerchi da 17 QV, ruotino. Ha gia' il nuovo dischetto sotto l'acceleratore. Ordinata il 19 aprile.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eilà....benvenuta e complimenti per l'acquisto...qual'è la tua configurazione? Per le consegne non dovrebbe andarti alla lunga...ad altri utenti con il tuo stesso motore è stata già consegnata, ma non ricordo la data di ordine :)
Grazie! Speriamo bene..non ne posso più di aspettare!!! cmq la mia configurazione è 1.4 TB 120 cv,bianco ghiaccio,premium pack,pedaliera sportiva,e vetri oscurati!! Non vedo l'ora! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi. Ritirata questa mattina! 1.6 105 cv grigio magnesio ( favoloso!!! )distinctive, cerchi da 17 QV, ruotino. Ha gia' il nuovo dischetto sotto l'acceleratore. Ordinata il 19 aprile.

Bella macchina gigi...posta al piu presto delle foto, e dicci come va questo 1.6 mjet sulla giulietta siamo curiosi!!!!!:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi. Ritirata questa mattina! 1.6 105 cv grigio magnesio ( favoloso!!! )distinctive, cerchi da 17 QV, ruotino. Ha gia' il nuovo dischetto sotto l'acceleratore. Ordinata il 19 aprile.

bell!Ordinata due giorni prima di me:eclipsee_Victoria:

peccato che della mia ancora nulla. Comunque aveva ragione quel tizio che conosco e lavora in Fiat, ha visto molte bisarche piene di Giuliette in questi giorni pronte per essere consegnate. Effettivamente stanno arrivando. Non sò se notate che tra oggi e ieri ci sono molti utenti a cui è arrivata...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e finalmente una donna alla guida di una giulietta!!!!!!!!!! k bello però devi essee all'altezza della macchina per srada, mi raccomando! bravissima!
O sgath cmq non c'è proprio piu religine è, ma ti pare noi mesi e mesi ad aspettare che si potesse ordinare la giulietta e mesi e mesi ad aspettare ch arrivava e questi dopo venti giorni la prendono! penso che se ordinavi una panda te la consegano almeno dopo un mese cacchio, diciamo che l'alfa non è che sia stata troppo onesta con te e con chi la ordinata in prelancio e ancora non gli è arrivata! se ero al posto tuo mi sereiarrabbiato forse anche più di te, poi adesso ai anche chi ti rompe i c....oni qui! dai che ormai l'attesa è finita e cerca di goderti questi ultimi giorni con tranquilltà, o oggi lo lavata per la prim volta a mano con la spugna..............momenti troppo hot per essere raccontati...............mhhhhhhhh!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e finalmente una donna alla guida di una giulietta!!!!!!!!!! k bello però devi essee all'altezza della macchina per srada, mi raccomando! bravissima!
O sgath cmq non c'è proprio piu religine è, ma ti pare noi mesi e mesi ad aspettare che si potesse ordinare la giulietta e mesi e mesi ad aspettare ch arrivava e questi dopo venti giorni la prendono! penso che se ordinavi una panda te la consegano almeno dopo un mese cacchio, diciamo che l'alfa non è che sia stata troppo onesta con te e con chi la ordinata in prelancio e ancora non gli è arrivata! se ero al posto tuo mi sereiarrabbiato forse anche più di te, poi adesso ai anche chi ti rompe i c....oni qui! dai che ormai l'attesa è finita e cerca di goderti questi ultimi giorni con tranquilltà, o oggi lo lavata per la prim volta a mano con la spugna..............momenti troppo hot per essere raccontati...............mhhhhhhhh!

quanto ti invidio a passare la spugna sulla giulietta piena di schiuma..... deve essere una vera libidine......sto sbavando!!!!non vedo l'ora....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e finalmente una donna alla guida di una giulietta!!!!!!!!!! k bello però devi essee all'altezza della macchina per srada, mi raccomando! bravissima!
eheh! Mi auguro di esserlo,sopratutto per strada!Alfa è una passione! Ma di certo quando mi vedranno scendere da quella macchina (e che macchina) farò abbastanza figura direi!! (di certo non a livello di Uma nello spot) Donne e auto è l'abbinamento più bello no?! ihih....dai ragazzi che arrivaaaa!! e beato chi già la possiede!!!
 
X