Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi pare logico che abbiano fatto, per il momento, tutte le macchine con motorizzazione 170 CV...

penso proprio di si altirmenti non si spiega...!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma proprio nessuno l'ha comprata rossa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma proprio nessuno l'ha comprata rossa?


di rosse ci sono solo le 300 in serie limitata rosso competizione perche il rosso alfa è stato levato dal listino e da luglio sarà sostituito con il rosso maranello metallizzato fiat
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

penso proprio di si altirmenti non si spiega...!!!

Quindi non è tanto una questione di colore/optional, quanto + una di motore...
La domanda mi sorge spontanea, non è che con gli altri motori hanno dei problemi o sono un pochino indietro nel montaggio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi non è tanto una questione di colore/optional, quanto + una di motore...
La domanda mi sorge spontanea, non è che con gli altri motori hanno dei problemi o sono un pochino indietro nel montaggio?


si secondo me vanno a seconda del motore e penso colore gli optional sono relativi infatti penso di essere uno dei pochi ad aver messo la selleria in pelle eppure dopo meno di un mese ho la macchina;
sempre al mio conce la scorsa settimana è arrivata una sempre bianca e sempre multiair ordinata ad aprile
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è arrivata anche la mia! 2.0 jtdm-2 bianca sport pack 18 :D
ordinata intorno al 15 maggio, mi avevano dato come data consegna il 15 luglio invece oggi mi hanno chiamato che è arrivata in anticipo! evvaiiiiiiiii! domani vado a fare l'assicurazione :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque qualcuna 105cv è stata consegnata :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque qualcuna 105cv è stata consegnata :confused:

penso che la nostra sia la più lasciata indietro...boh...non riesco proprio a spegarmelo...vabbè a me arriva lunedì, ma non capisco perche chi l'ha ordinata due mesi dopo di me, la prende con un mese di anticipo...boh...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è arrivata anche la mia! 2.0 jtdm-2 bianca sport pack 18 :D
ordinata intorno al 15 maggio, mi avevano dato come data consegna il 15 luglio invece oggi mi hanno chiamato che è arrivata in anticipo! evvaiiiiiiiii! domani vado a fare l'assicurazione :D

ma dove l'hai presa a treviso? io lo presa a castelfranco veneto.... dai che magari mi consegnano anche la mia un po prima.....:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me nel giro di 15 giorni ci sarà una nevicata di Giuliette.....
 
X