Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa ma come fai a pagarla da sola se ai 19 anni? ce l'o fatta si e no io che è piu di 3 anni che lavoro! notte!

Ciao ragazzi. Ritirata questa mattina! 1.6 105 cv grigio magnesio ( favoloso!!! )distinctive, cerchi da 17 QV, ruotino. Ha gia' il nuovo dischetto sotto l'acceleratore. Ordinata il 19 aprile.

mi raccomando foto e una bella recensione sui consumi!!!e poi se ci dai qualche info sulle prestazioni e ancora meglio!!

- Informazione Pubblicitaria -

Appunto che prima di ordinarla ci ho messo un po'!! Io lavoro da neanke un anno come apprendista impiegata..faccio un finanziamento di 6 anni a 350 euro al mese! Acconto di 1950 euro,per fare il finanziamento su 19.000 tondi! Sacrifici ma per la giulietta questo ed altro!! .:blink:.

Appunto che prima di ordinarla ci ho messo un po'!! Io lavoro da neanke un anno come apprendista impiegata..faccio un finanziamento di 6 anni a 350 euro al mese! Acconto di 1950 euro,per fare il finanziamento su 19.000 tondi! Sacrifici ma per la giulietta questo ed altro!! .:blink:.

Accidenti bel sacrificio davvero...complimenti per la scelta comunque ed in bocca al lupo!

o a me niente si faceva per dire, comunque scusa se faccio damande cosi tanto personali, chiedo scusa se ti turba non le faccio piu teknos, scusa ancora; dicevo che se veramente se la paga da sola in qualche modo a proprio un bel coraggio e NON E' DA TUTTI!

Complimentoni per l'acquisto e benvenuta fra noi...Come te anch'io ho dovuto diciamo contenermi negli "sfizi"...:D...pagata tutta da solo col "sudore della fronte" per intenderci :D:D:D, ma secondo me son soddisfazioni insomma; essere indipendenti e non gravare sulla propria famiglia è una gran bella cosa e credo anche motivo di soddisfazione per la famiglia che per noi di sacrifici nella vita ne ha fatti tanti; continua così ed in gamba...;)...Adesso basta che l'O.T. incombe su noi!!!:grinser026:

Ciao ragazzi,
domani devo andare dal concessionario per confermare la macchina!

1.4 Multiair 170 CV
Nero Etna
Cerchi da 17
Impianto Bose

totale 22700€

che ne dite del prezzo?

Ora avrei un problema abbastanza importante da risolvere prima di confermare...darò un anticipo di 5000€ mentre il resto dell'importo verrà finanziato.

Il concessionario però nel farmi il calcolo del finanziamento mi ha messo:

Prestito Protetto e Polizza Assimoco ( furto incendio atti vandalici etc esclusa kasco ) dicendomi che sono obbligatori!!! Ma non è quello che si intuisce leggendo sul sito della Sava:

Assimoco
Sava

E’ la polizza furto, incendio e rapina che puoi attivare sottoscrivendo un finanziamento Sava.

Forse solo il prestito protetto è obbligatorio..o mi sbaglio?

Per piacere illuminatemi che voglio chiudere la trattativa e confermare la vettura, grazie 1000

Accidenti bel sacrificio davvero...complimenti per la scelta comunque ed in bocca al lupo!
Grazie!! Crepi!! Tanto sono sicura che la nostra giulietta li ripagherà ben bene questi sacrifici!! ;)
dicevo che se veramente se la paga da sola in qualche modo a proprio un bel coraggio e NON E' DA TUTTI!
Grazie,e tranquillo per le domande! No problem!!
Complimentoni per l'acquisto e benvenuta fra noi...Come te anch'io ho dovuto diciamo contenermi negli "sfizi"......pagata tutta da solo col "sudore della fronte" per intenderci , ma secondo me son soddisfazioni insomma; essere indipendenti e non gravare sulla propria famiglia è una gran bella cosa e credo anche motivo di soddisfazione per la famiglia che per noi di sacrifici nella vita ne ha fatti tanti; continua così ed in gamba......Adesso basta che l'O.T. incombe su noi!!!
Complimenti anche a te!! E' proprio vero, raggiungere un traguardo con le proprie forse soddisfa assai tanto!! Buona giornata a tutti alfisti!!

Ciao ragazzi,
domani devo andare dal concessionario per confermare la macchina!

1.4 Multiair 170 CV
Nero Etna
Cerchi da 17
Impianto Bose

totale 22700€

che ne dite del prezzo?

Ora avrei un problema abbastanza importante da risolvere prima di confermare...darò un anticipo di 5000€ mentre il resto dell'importo verrà finanziato.

Il concessionario però nel farmi il calcolo del finanziamento mi ha messo:

Prestito Protetto e Polizza Assimoco ( furto incendio atti vandalici etc esclusa kasco ) dicendomi che sono obbligatori!!! Ma non è quello che si intuisce leggendo sul sito della Sava:

Assimoco
Sava

E’ la polizza furto, incendio e rapina che puoi attivare sottoscrivendo un finanziamento Sava.

Forse solo il prestito protetto è obbligatorio..o mi sbaglio?

Per piacere illuminatemi che voglio chiudere la trattativa e confermare la vettura, grazie 1000

Al di la di quello che prevede Sava io sò per esperienza che i finanziamenti sulle autovetture prevedono il furto e incendio obbligatorio. Acquistai la mia prima auto con un finanziamento, un Y10 e mi obbligarono al furto e incendio e se non erro era proprio con Sava.
Se si tratta di una distintive hai usufruito del 10% di sconto, non male!
Io con 300 euro in più ci metterei i cerchi da 18 che fanno la loro figura.
I cerchi da 17 senza sport parck sono gli eleganti e son troppo eleganti secondo me per una sportiva come la tua Giuly...

X