Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa settimana firmo.
Vi posto il preventivo:

Giulietta 1.6 jtdmII 105 cv
distinctive
bianco ghiaccio
sport pack 18'' (fori)
premium pack plus
terzo appoggiatesta posteriore
bracciolo attrezzato posteriore
ruotino di scorta

28.510-------->25.300

In più mi han fatto un ottimo trattamento sull'usato (Ford Fiesta del 2006)! :)

E adesso si firma e poi inizia l'attesa....



ottima scelta e buon prezzo. Complimenti e augurissimi...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottima scelta e buon prezzo. Complimenti e augurissimi...:eclipsee_Victoria:

Ciao a tutti, io ho ordinato la giulietta e ovviamente ROSSO COMPETIZIONE!!! BELLISSIMO COLORE. Sono stato invogliato ad acquistare questo colore perchè il mio concessionario si è palesemente sbagliato a farmi il preventivo ed io, come un falco, ho approfittato della situazione. Risultato??? 1.4 multiair 170 CV con pack sport 18" cerchi a turbina, ROSSO COMPETIZIONE a 24.800 €!! Da quello ke sento in giro è pochissimo. Un' altra cosa: ma la data di presentazione qual' è???? mi è giunta voce ke è stata rimandata a fine maggio! Noooooo! io l' ho ordinata il 9 marzo!!!! Grazie.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, io ho ordinato la giulietta e ovviamente ROSSO COMPETIZIONE!!! BELLISSIMO COLORE. Sono stato invogliato ad acquistare questo colore perchè il mio concessionario si è palesemente sbagliato a farmi il preventivo ed io, come un falco, ho approfittato della situazione. Risultato??? 1.4 multiair 170 CV con pack sport 18" cerchi a turbina, ROSSO COMPETIZIONE a 24.800 €!! Da quello ke sento in giro è pochissimo. Un' altra cosa: ma la data di presentazione qual' è???? mi è giunta voce ke è stata rimandata a fine maggio! Noooooo! io l' ho ordinata il 9 marzo!!!! Grazie.
be da listino come l'hai configurata tu verrebbe 28.200 euro hai avuto poco più di 3000 euro di sconto quasi un classico di sconto che stanno facendo ora per la giulietta... cmq ottimo colore :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Magari il concessionario non si è "palesemente sbagliato", ma ne ha approfittato per vendere un Rosso Competizione con lo sconto normale... dehiho !!!
.:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Magari il concessionario non si è "palesemente sbagliato", ma ne ha approfittato per vendere un Rosso Competizione con lo sconto normale... dehiho !!!
.:blink:.
be tieni presente che il rosso competizione costa circa 2.000 euro se non vado errato... venderlo cosi non mi sembra tanto una cosa normale... la cosa puzza
icon6.gif
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi ho fatto un nuovo preventivo dal mio concessionario per la mia nuova Giulietta l'ho configurata cosi:
Giulietta 1750 TBI 235CV Quadrifoglio Verde
Rosso Alfa
Cerchi QV 18" disegno turbina con trattamento scuro
Premium Pack Plus
RadioNavigatore
HiFi Bose
Tetto Apribile ad ampia vetratura
Allarme safe lock
Prezzo IPT Compresa 36.821 €
Sconto + Rottamazione della mia alfa 155 1.8i € 3.500 €
Prezzo finale 33.321
sono comunque riuscito ad ottenere ancora un piccolo sconto quindi tondi tondi 33.000 €.
Che ne dite è buono come sconto?? Fatemi sapere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

be tieni presente che il rosso competizione costa circa 2.000 euro se non vado errato... venderlo cosi non mi sembra tanto una cosa normale... la cosa puzza
icon6.gif


Mah, la mia era una battuta, tanto per ridere :Joker: ... Certo che se il conce si è sbagliato veramente sul colore è da bastonare.
Peraltro il rosso competizione è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, con i riflessi aranciati.
Ci avrei pensato pure io, ma 2.000 euro per la vernice sono da fuori di testa!!!

Io vado sul bianco, i grigi non mi piacevano, il blu è troppo "classico" e i neri nascondono un po' le prese d'aria del trilobo anteriore e l'estrattore posteriore....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi ho fatto un nuovo preventivo dal mio concessionario per la mia nuova Giulietta l'ho configurata cosi:
Giulietta 1750 TBI 235CV Quadrifoglio Verde
Rosso Alfa
Cerchi QV 18" disegno turbina con trattamento scuro
Premium Pack Plus
RadioNavigatore
HiFi Bose
Tetto Apribile ad ampia vetratura
Allarme safe lock
Prezzo IPT Compresa 36.821 €
Sconto + Rottamazione della mia alfa 155 1.8i € 3.500 €
Prezzo finale 33.321
sono comunque riuscito ad ottenere ancora un piccolo sconto quindi tondi tondi 33.000 €.
Che ne dite è buono come sconto?? Fatemi sapere


è poco più del 9%, direi che siamo in linea con quelli che ho visto in giro sui forum...
Intanto buona attesa per la consegna!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mmm...anche io ho ordinato la Giulietta il 15 marzo :grinser002:
Motore :1.6 JTDm-2 105CV
Colore : Nero Etna
Allestimento : Distictive
con:
-Allarme con super bloccaggio
-Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
-Cerchi in lega eleganti 17 a raggi con pneum. 225/45
-Sensori di parcheggio posteriori

Totale/senza sconto : 26.140€
Totale/Sconto : 25.300€
:eclipsee_Victoria:

bah...ke rottura questa attesa..
mmm pare che so l'unico che ha 19 anni ed aspetta una giulietta :smiley_004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, io ho ordinato la giulietta e ovviamente ROSSO COMPETIZIONE!!! BELLISSIMO COLORE. Sono stato invogliato ad acquistare questo colore perchè il mio concessionario si è palesemente sbagliato a farmi il preventivo ed io, come un falco, ho approfittato della situazione. Risultato??? 1.4 multiair 170 CV con pack sport 18" cerchi a turbina, ROSSO COMPETIZIONE a 24.800 €!! Da quello ke sento in giro è pochissimo. Un' altra cosa: ma la data di presentazione qual' è???? mi è giunta voce ke è stata rimandata a fine maggio! Noooooo! io l' ho ordinata il 9 marzo!!!! Grazie.


Prima di tutto volevo farti i complimenti per il colore, ottima scelta...(casualmente è anche il mio....:cool001:), però volevo metterti in guardia, fai attenzione perche se ce un errore sul contratto, questo è nullo,o comunque il concessionario si può rivalere quindi informati bene se non vuoi pagare 2000€ in più per ricevere la macchina...
 
X