Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggo con piacere che molti altri stanno acquistando la vettura, bravi complimenti a tutti, tra l'altro con degli sconti ragionevoli, ma......noto con ESTREMO piacere che lo sconto che ho ricevuto io non lo BATTE nessuno (per il momento....)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggo con piacere che molti altri stanno acquistando la vettura, bravi complimenti a tutti, tra l'altro con degli sconti ragionevoli, ma......noto con ESTREMO piacere che lo sconto che ho ricevuto io non lo BATTE nessuno (per il momento....)

si ma così non è giusto....tutti lo dicono meno che te...:rolleyes:...dai dicci il tuo trattamento...:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando avrò le chiappe sopra la macchina lo rivelerò, quindi minimo minimo ancora un mesetto abbondante... :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando avrò le chiappe sopra la macchina lo rivelerò, quindi minimo minimo ancora un mesetto abbondante... :smiley_029:

già.... giugno ci sono le consegne... ammazzza ke spaccamento :smiley_029:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prima di tutto volevo farti i complimenti per il colore, ottima scelta...(casualmente è anche il mio....:cool001:), però volevo metterti in guardia, fai attenzione perche se ce un errore sul contratto, questo è nullo,o comunque il concessionario si può rivalere quindi informati bene se non vuoi pagare 2000€ in più per ricevere la macchina...

si ma l'errore è stato del concessionario e chi sbaglia paga...o no?!se non erro hanno firmato entrambe le parti il contratto e come deve essere rispettato dall'acquirente altrettanto deve fare il venditore!altrimenti avrebbe firmato solo l'acquirente e non il venditore. Sottoscrivendo il contratto entrambe le parti accettano quello che vi è scritto. Io penso sia così perche in caso non lo fosse allora quel pezzo di carta firmato servirebbe solo a tutelare il venditore e non l'acquirente e nient'altro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando avrò le chiappe sopra la macchina lo rivelerò, quindi minimo minimo ancora un mesetto abbondante... :smiley_029:


vuol dire che hai avuto un trattamento particolare da amico e come tale non puoi svelarlo...succede anche a me a volte...perche altrimenti se un'eccezione diventasse la regola allora il venditore non guadagnerebbe più (in senso che vende tanto, ma a prezzi stracciati). Altrimenti non c'è una motivazione per non dircelo! però ognuno fa le proprie scelte e come tali le rispettiamo; vuol dire che attenderemo con pazienza la consegna della tua macchina per scoprirlo .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preventivo fatto fare ad un amico alla concessionaria convenzionata:

Giulietta 14 tbi 170cv
bianco
distinctive
doppio pacchetto
cerchio da 18
bixeno
tetto apribile
pelle nera cuciture rosse

prezzo listino 31000

scontato e con reso di una clio del 99

prezzo di favore a 26000 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ma l'errore è stato del concessionario e chi sbaglia paga...o no?!se non erro hanno firmato entrambe le parti il contratto e come deve essere rispettato dall'acquirente altrettanto deve fare il venditore!altrimenti avrebbe firmato solo l'acquirente e non il venditore. Sottoscrivendo il contratto entrambe le parti accettano quello che vi è scritto. Io penso sia così perche in caso non lo fosse allora quel pezzo di carta firmato servirebbe solo a tutelare il venditore e non l'acquirente e nient'altro.


Purtoppo è un pensiero errato, il venditore ha il diritto di recedere il contratto entro i primi 7 giorni dalla sottoscrizione se ci sono errori non imputabili alla concessionaria, come ad esempio l'errata compilazione del contratto dovuta all'incompletezza del configuratore che è in gestione da parte di fiat.
Guarda ti assicuro che è così non per sentito dire ma perche ci sono passato di mezzo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vuol dire che hai avuto un trattamento particolare da amico e come tale non puoi svelarlo...succede anche a me a volte...perche altrimenti se un'eccezione diventasse la regola allora il venditore non guadagnerebbe più (in senso che vende tanto, ma a prezzi stracciati). Altrimenti non c'è una motivazione per non dircelo! però ognuno fa le proprie scelte e come tali le rispettiamo; vuol dire che attenderemo con pazienza la consegna della tua macchina per scoprirlo .:blink:.


In realtà il concessionario non lo conoscevo e non ero già stato cliente in passato, ma ora sicuramente ritornerei li!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In realtà il concessionario non lo conoscevo e non ero già stato cliente in passato, ma ora sicuramente ritornerei li!!!!

ci credo....:eclipsee_Victoria: se poi magari ci dici dov'è che veniamo anche noi :D
 
X