Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma no dai.....come con la targa prova....te la danno già usata ::cop::....... dovevano andarci o col carro attrezzi o similare....
Io mi sarei preoccupato più del trasferimento in treno...ahhh...adesso ho capito perchè ci metton tanto ad arrivare!!Prendon le Ferrovie dello Stato!....!:lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

son appena stato dal conce ad ammirare la mia giulietta arrivata mercoledi:eek:

unica nota dolente ho trovato il fascione antiabbagliante sul parabrezza

vabbe fa nulla è sempre utile
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

son appena stato dal conce ad ammirare la mia giulietta arrivata mercoledi:eek:

unica nota dolente ho trovato il fascione antiabbagliante sul parabrezza

vabbe fa nulla è sempre utile

perche come l'avevi presa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perche come l'avevi presa?

non sapevo che con il premium pack plus c'era anche il fascione comunque nessun problema:grinser002:

si muovesse ora la banca a darmi i soldi cosi la ritiro:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dimenticavo confermo che con pacchettop sport da 18 e impianto bose è possibile mettere la ruota di scorta:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non sapevo che con il premium pack plus c'era anche il fascione comunque nessun problema:grinser002:

si muovesse ora la banca a darmi i soldi cosi la ritiro:eclipsee_Victoria:

la fascia anti abbagliamento c'era anche con il pack premium normale...all'inizio sembrava anche a me una cosa inutile invece mi sbagliavo, è molto comoda!!! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi oggi mi ha chiamato il mio conce, lunedì arriva la mia giulietta in concessionaria, in anticipo di 30 giorni, ordinata solamente il 27 maggio ed è gia mia, l'unico problema e che il finanziamento della banca non arriva prima di una settimana e mezza.....SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi oggi mi ha chiamato il mio conce, lunedì arriva la mia giulietta in concessionaria, in anticipo di 30 giorni, ordinata solamente il 27 maggio ed è gia mia, l'unico problema e che il finanziamento della banca non arriva prima di una settimana e mezza.....SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!

bene bene...sono contento che arrivino tutte insieme....!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bene bene...sono contento che arrivino tutte insieme....!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :)

A chi lo dici....martedi mattina vado a vederla e vediamo se tra me e lei c'e amore a prima vista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi oggi mi ha chiamato il mio conce, lunedì arriva la mia giulietta in concessionaria, in anticipo di 30 giorni, ordinata solamente il 27 maggio ed è gia mia, l'unico problema e che il finanziamento della banca non arriva prima di una settimana e mezza.....SONO AL SETTIMO CIELO!!!!!


sei nella stessa identica situazione mia;
giulietta ordinata il 25 maggio mi è arrivata due giorni fa il 23 giugno e prima di venerdi prossimo non la posso ritirare perche aspetto i soldi dalla banca:mad:
 
X