Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Purtoppo è un pensiero errato, il venditore ha il diritto di recedere il contratto entro i primi 7 giorni dalla sottoscrizione se ci sono errori non imputabili alla concessionaria, come ad esempio l'errata compilazione del contratto dovuta all'incompletezza del configuratore che è in gestione da parte di fiat.
Guarda ti assicuro che è così non per sentito dire ma perche ci sono passato di mezzo...


si ma lui dice di averla ordinata il 9 marzo....i 7 giorni sono ben che passati....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ci credo....:eclipsee_Victoria: se poi magari ci dici dov'è che veniamo anche noi :D


Fidati non sto dicendo una bugia!!
Comunque se vi interessa andate da Arcar a Torino, sanno lavorare bene.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fidati non sto dicendo una bugia!!
Comunque se vi interessa andate da Arcar a Torino, sanno lavorare bene.

ei fermo...io dicevo sul serio non volevo dire che dicevi una bugia....se è veramente conveniente non è un problema fare tanti km...va comunque a favore del risparmio!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

leggo con piacere che molti altri stanno acquistando la vettura, bravi complimenti a tutti, tra l'altro con degli sconti ragionevoli, ma......noto con ESTREMO piacere che lo sconto che ho ricevuto io non lo BATTE nessuno (per il momento....)
pierpa e basta con sto mistero... il mio sconto non lo batte nessuno.. ma che dici al massimo hai avuto 4000 euro di sconto.. e poi anche se avessi avuto di più che motivo sta per non dire niente.. questo è un forum si condividono opinioni e altro.. non mi fare questi discorsi di cavolo... dicci quanto hai avuto e falla finita, allora noi che siamo stupidi che lo diciamo.. cioè non c'è motivo.... manco fosse un mercedes che hai preso che non vuoi rivelare lo sconto...io farei intervenire l'amministratore del sito e ti farei mandare via.. o dicci quanto hai avuto o non dire proprio niente ...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pierpa e basta con sto mistero... il mio sconto non lo batte nessuno.. ma che dici al massimo hai avuto 4000 euro di sconto.. e poi anche se avessi avuto di più che motivo sta per non dire niente.. questo è un forum si condividono opinioni e altro.. non mi fare questi discorsi di cavolo... dicci quanto hai avuto e falla finita, allora noi che siamo stupidi che lo diciamo.. cioè non c'è motivo.... manco fosse un mercedes che hai preso che non vuoi rivelare lo sconto...io farei intervenire l'amministratore del sito e ti farei mandare via.. o dicci quanto hai avuto o non dire proprio niente ...

:boni3:dai su ma che dici.....lascia perdere....se non vuole dirlo saranno affari suoi il perché....ha detto che ce lo dirà alla consegna....aspettiamo che problema è...tanto a te che ti cambia saperlo????devi basarti sullo sconto suo per farti fare lo sconto a te???spero di no....allora basta...non facciamo i bambini!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pierpa e basta con sto mistero... il mio sconto non lo batte nessuno.. ma che dici al massimo hai avuto 4000 euro di sconto.. e poi anche se avessi avuto di più che motivo sta per non dire niente.. questo è un forum si condividono opinioni e altro.. non mi fare questi discorsi di cavolo... dicci quanto hai avuto e falla finita, allora noi che siamo stupidi che lo diciamo.. cioè non c'è motivo.... manco fosse un mercedes che hai preso che non vuoi rivelare lo sconto...io farei intervenire l'amministratore del sito e ti farei mandare via.. o dicci quanto hai avuto o non dire proprio niente ...


Hai ragione, non ne parlerò più fino alla consegna, proprio per non creare queste inutili discussioni (a cui o dato la mia parte) in futuro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai ragione, non ne parlerò più fino alla consegna, proprio per non creare queste inutili discussioni (a cui o dato la mia parte) in futuro.
scusate la mia insistenza ma proprio vorrei capire il motivo di questo silenzio.. ma che se lo dici poi il concessionario di abbassa lo sconto?? cioè fammi capire giusto per curiosità..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate la mia insistenza ma proprio vorrei capire il motivo di questo silenzio.. ma che se lo dici poi il concessionario di abbassa lo sconto?? cioè fammi capire giusto per curiosità..

Ma non vorrà per fatti suoi, magari gli han fatto un prezzone e dicendolo potrebbe esserci qualcuno che va dal concessionario a richiede lo stesso. Poi sono fatti suoi, mica c'è una postilla nell iscrizione al forum dove si dice che deve rendere pubblico il contratto della sua macchina:eclipsee_Victoria:

Comunque concordo, a me la ARCAR mi ha trattato benissimo. Purtroppo era un po lontana da casa e ho il mio concessionario di fiducia che mi ha trattato altrettanto bene quindi l ho presa li.

Ancora un mesetto e poi siamo in dirittura d'arrivo con le consegne...in Giugno dovrebbero arrivare i primi esemplari.

Il mio mi sà a Luglio:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma non vorrà per fatti suoi, magari gli han fatto un prezzone e dicendolo potrebbe esserci qualcuno che va dal concessionario a richiede lo stesso. Poi sono fatti suoi, mica c'è una postilla nell iscrizione al forum dove si dice che deve rendere pubblico il contratto della sua macchina:eclipsee_Victoria:

Comunque concordo, a me la ARCAR mi ha trattato benissimo. Purtroppo era un po lontana da casa e ho il mio concessionario di fiducia che mi ha trattato altrettanto bene quindi l ho presa li.

Ancora un mesetto e poi siamo in dirittura d'arrivo con le consegne...in Giugno dovrebbero arrivare i primi esemplari.

Il mio mi sà a Luglio:rolleyes:
ok aspetteremo quando la avrà..
raxiel e tu quanto hai avuto di sconto se è possibile saperlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai ragione, non ne parlerò più fino alla consegna, proprio per non creare queste inutili discussioni (a cui o dato la mia parte) in futuro.

Non vedo grossi problemi: io mi son iscritto al forum per avere un'idea di massima sugli sconti che si potevano ottenere e non farmi fregare dai rivenditori.
Una volta appurato che in media si poteva prendere dall'8 al 10-11% ho portato avanti la trattativa e son stato contento (soprattutto per la valutazione dell'usato, visto che di solito o ti fanno un buono sconto o ti valutano bene l'usato, e invece a me han fatto tutti e due).

Quindi, se qualcuno ha preso uno sconto superiore, magari è un'eccezione motivata da esigenze/amicizie del conce, punto.

Magari non è stato granchè bello il tono, sembrava dire "io sono più figo di voi che avete preso poco sconto"... però mi sembra che adesso sia tutto a posto, no?

Aspettiamo ovviamente di mettere le :aktion086: sul sedile delle rispettive Giuliette!!!
 
X