Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sei nella stessa identica situazione mia;
giulietta ordinata il 25 maggio mi è arrivata due giorni fa il 23 giugno e prima di venerdi prossimo non la posso ritirare perche aspetto i soldi dalla banca:mad:

Stasera o chiamato la banca per accelaerare il prestito ma mi hanno detto non prima del 10 luglio....adesso mi tocca lasciare la mia giulietta nel salone in mostra per ben 10 giorni:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stasera o chiamato la banca per accelaerare il prestito ma mi hanno detto non prima del 10 luglio....adesso mi tocca lasciare la mia giulietta nel salone in mostra per ben 10 giorni:mad:

Aiaiaiai.....che sfortuna pazzesca!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi ho chiamato il mio conce...non era al lavoro e mi ha detto che il giorno preciso previsto per l'arrivo della macchina me lo fa sapere domani in mattinata...mah, speriamo bene...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con un mostruoso ritardo,Giulietta è arrivata anche a Trapani.....Come mai tutto sto tempo?L'hanno portata giù a spingere?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con un mostruoso ritardo,Giulietta è arrivata anche a Trapani.....Come mai tutto sto tempo?L'hanno portata giù a spingere?
Probabile! Per quanto mi riguarda non sono più degni della mia presenza, mi hanno turlupinato con una Lancia Y 1.3 multijet che sin dal primo giorno non ha mai smesso di avere problemi e poi preso per il c*lo dal 22 al 29 maggio riguardo ai loro porte aperte fantasma... Bah...
Io alla fine l'ho presa a Palermo da Asterauto che mi ha pure detto che la FAREL di Trapani per le Alfa Romeo dipende da loro!!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma no dai.....come con la targa prova....te la danno già usata ::cop::....... dovevano andarci o col carro attrezzi o similare....
Non mi sembra una cosa tanto grave. Così l'hanno provata. Poi per 30 Km...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non mi sembra una cosa tanto grave. Così l'hanno provata. Poi per 30 Km...

No infatti non lo è, ma se devo esser sincero a me avrebbe dato un po' fastidio...che ne so io in che modo ha guidato la macchina?? Il motore se ne ha risentito o altro?? A me francamente darebbe fastidio, ripeto, parere totalmente personale ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non mi sembra una cosa tanto grave. Così l'hanno provata. Poi per 30 Km...

si ho capito, ma non mi sembra fatto bene....boh....se sta bene a te siamo tutti contenti per carità è....però adesso un altro motivo per farti fare un piccolo sconticino ce l'hai :D !!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ho capito, ma non mi sembra fatto bene....boh....se sta bene a te siamo tutti contenti per carità è....però adesso un altro motivo per farti fare un piccolo sconticino ce l'hai :D !!!
...e purtroppo ho gia' avuto un buono sconto essendo mio padre anziano gruppo Fiat. Quindi optero' x qualche accessorio omaggio x l'auto...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...e purtroppo ho gia' avuto un buono sconto essendo mio padre anziano gruppo Fiat. Quindi optero' x qualche accessorio omaggio x l'auto...:rolleyes:

bravo...almeno quello..!! :)
 
X