Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Domani alle 17.00 si ritira. Il concessionario mi ha appena mandato il libretto con la targa. Ma Vieni!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque, a volte mi sembra che stiamo parlando di macchina da corsa...ok il 105 e il 120 non saranno delle "belve" ma secondo me vanno più che bene su una macchina del genere, ma il discorso non è nemmeno questo, il discorso è: dove cavolo sfrutterete il 170 o il 235 cv???
Ok c'è a chi piace la macchina potente (io sono tra quelli) ma dire che il 105 o il 120 cv "non camminano" è un pò ridicolo...


P.S. in garage ho: serie 5 gt 245 cavalli 8 marce!


Infatti, per me la differenza la vedo tra il 105 e il 120. Un jtdm da 120 sarebbe stato l'ideale. Ho paura che il 105 sia un pò lentino. Non vorrei fare l'errore che feci anni fa di prendermi la mia 307 1.4 con 75 cv e vedermi quasi superare dalle punto in ripresa...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bene giulietta immatricolata domani vado a fare l'assicurazione e poi spero che venerdi la banca mi accrediti i soldi sul conto cosi assegno circolare e si ritira l'auto:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque, a volte mi sembra che stiamo parlando di macchina da corsa...ok il 105 e il 120 non saranno delle "belve" ma secondo me vanno più che bene su una macchina del genere, ma il discorso non è nemmeno questo, il discorso è: dove cavolo sfrutterete il 170 o il 235 cv???
Ok c'è a chi piace la macchina potente (io sono tra quelli) ma dire che il 105 o il 120 cv "non camminano" è un pò ridicolo...


P.S. in garage ho: serie 5 gt 245 cavalli 8 marce!


i cavalli in più non li sfrutti n allungo visto che ormai non si può andare più di 130 ma la cavaleria la sfrutti nelle riprese con le marce alte e nelle manovre di emergenza che richiedono accelerazioni improvvise oltre ovviamente nelle strade tortuose di montagna dove con una cavalleria maggiore sali almeno con una una marcia superiore rispetto all'auto con pochi cavalli e tutto questo a beneficio dei consumi...vi siete mai chiesto perchè con le rimappature fatte bene a stessa velocità di wuella di serie consuma leggemente di meno??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il rottame intendi un'auto da rottamanzione o una macchina usata con una valutazione congrua?

Intendo purtroppo un rottame nel vero senso della parola ovvero la mia macchina incidentata e defunta (12000 euro di danni su un valore commerciale di 6000).

Oggi ho fatto visita al concessionario e mi hanno dato copia del libretto!! :eclipsee_Victoria:

Sabato si ritira!!!

PS: nel salone c'era una giulietta grigio magnesio e devo dire che fa la sua porca figura!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga!!Son di corsissima...ma vi lascio due foto... :D :D :D :D
I miei han ritirato la Giulietta ieri mentre io ero ancora a Torino!!Mannaggia...non ho potuto guidarla per primo, ma oggi son rientrato, ho già fatto un giretto (80 km) ma non ho neanche messo il D :D me la voglio gustare!Dopo cena ci risalgo, appena ho tempo...(cioè mai...:D) vi posto un po' di commenti se li volete, anche se vabbè, il 170 è pluridiscusso in giro quindi non so se siano utilissimi...
Ciao!!:auto003:
 

Allegati

  • Cerchio.jpg
    Cerchio.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 117
  • Giulietta!.jpg
    Giulietta!.jpg
    170.5 KB · Visualizzazioni: 122
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga!!Son di corsissima...ma vi lascio due foto... :D :D :D :D
I miei han ritirato la Giulietta ieri mentre io ero ancora a Torino!!Mannaggia...non ho potuto guidarla per primo, ma oggi son rientrato, ho già fatto un giretto (80 km) ma non ho neanche messo il D :D me la voglio gustare!Dopo cena ci risalgo, appena ho tempo...(cioè mai...:D) vi posto un po' di commenti se li volete, anche se vabbè, il 170 è pluridiscusso in giro quindi non so se siano utilissimi...
Ciao!!:auto003:

parlami del mio prossimo motore e degli interni:grinser026::grinser026:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi questo potrebbe essere il nuovo rosso Alfa??

Modellini]Modellini auto - 1/43 - BBR-MODELS - ALFA ROMEO - NUOVA GIULIETTA 2010

stavo girando per carmodel e l'ho vista: non è il competizione (perchè cè anche la versione QV rosso comp.) e non mi pare il vecchio rosso Alfa (troppo scuro questo per esserlo)

che dite? Non sarà mai come quella vera, ok, però ci facciamo un idea no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sui modellini non ci farei molto affidamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga!!Son di corsissima...ma vi lascio due foto... :D :D :D :D
I miei han ritirato la Giulietta ieri mentre io ero ancora a Torino!!Mannaggia...non ho potuto guidarla per primo, ma oggi son rientrato, ho già fatto un giretto (80 km) ma non ho neanche messo il D :D me la voglio gustare!Dopo cena ci risalgo, appena ho tempo...(cioè mai...:D) vi posto un po' di commenti se li volete, anche se vabbè, il 170 è pluridiscusso in giro quindi non so se siano utilissimi...
Ciao!!:auto003:

Ma i cerchi sono quelli scuri?
 
X