Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma i cerchi sono quelli scuri?

quelli in foto no, questi sono quelli scuri e possono essere scelti come optional solo sulla quadrifoglio verde

Allegati

• 22062010006.jpg
    22062010006.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 132

quelli in foto no, questi sono quelli scuri e possono essere scelti come optional solo sulla quadrifoglio verde

Quelli chiari sono comunque bellisimi!
A vedere quelle foto mi sono quasi pentito di non a averli messi...

Ciao! Grandissimi complimenti a tutti quelli che hanno ritirato o stanno x ritirare la Giulietta in questi giorni!!!

ahahahah guarda che coincidenza carlmodel sta vicino casa mia haha e ci lavora anke un mio amico che mi regala quel modellino

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

eilà ragazzi....ritirata ieri sera.....che dire....semplicemente eccezionale....lo xenon è una favola sia in curva che gli abbaglianti sono eccezionali!!! Questo 105cv è veramente eccezionale, non pensavo mai così!!! certo....non è un 170cv, ma in modalità dynamic sta tranquillamente al fianco della "ex mia" nasona 120cv.

Assicurazione fatta. Ritiro ore 17.00. Come riesco inserisco le foto così avete un idea del Grigio Antracite.

Presa anche io stamattina... Bellissimaaaaaa!!! Unica cosa che mi sembra assurdo è il segnale di cambio marcia: mi dice di mettere in sesta a 100 allora e la ripresa della macchina non c'è proprio!

Comunque ho fatto 75 euro di gasolio per riempire la macchina, pensavo anche di +!

Presa anche io stamattina... Bellissimaaaaaa!!! Unica cosa che mi sembra assurdo è il segnale di cambio marcia: mi dice di mettere in sesta a 100 allora e la ripresa della macchina non c'è proprio!

Comunque ho fatto 75 euro di gasolio per riempire la macchina, pensavo anche di +!

è normale che non ha molta ripresa di sesta sei i giri sono bassissimi...il GSI è collegato con lo start&stop

X