Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma i cerchi sono quelli scuri?

quelli in foto no, questi sono quelli scuri e possono essere scelti come optional solo sulla quadrifoglio verde
 

Allegati

  • 22062010006.jpg
    22062010006.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 105
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quelli in foto no, questi sono quelli scuri e possono essere scelti come optional solo sulla quadrifoglio verde

Quelli chiari sono comunque bellisimi!
A vedere quelle foto mi sono quasi pentito di non a averli messi...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao! Grandissimi complimenti a tutti quelli che hanno ritirato o stanno x ritirare la Giulietta in questi giorni!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ahahahah guarda che coincidenza carlmodel sta vicino casa mia haha e ci lavora anke un mio amico che mi regala quel modellino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eilà ragazzi....ritirata ieri sera.....che dire....semplicemente eccezionale....lo xenon è una favola sia in curva che gli abbaglianti sono eccezionali!!! Questo 105cv è veramente eccezionale, non pensavo mai così!!! certo....non è un 170cv, ma in modalità dynamic sta tranquillamente al fianco della "ex mia" nasona 120cv.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eilà ragazzi....ritirata ieri sera.....che dire....semplicemente eccezionale....

Congratulazioni per la nuova arrivata!!! :D

;)
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Assicurazione fatta. Ritiro ore 17.00. Come riesco inserisco le foto così avete un idea del Grigio Antracite.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Assicurazione fatta. Ritiro ore 17.00. Come riesco inserisco le foto così avete un idea del Grigio Antracite.
Grande!!! Son curioso di vedere come sta il Grigio Antracite coi 18 a turbina.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Presa anche io stamattina... Bellissimaaaaaa!!! Unica cosa che mi sembra assurdo è il segnale di cambio marcia: mi dice di mettere in sesta a 100 allora e la ripresa della macchina non c'è proprio!

Comunque ho fatto 75 euro di gasolio per riempire la macchina, pensavo anche di +!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Presa anche io stamattina... Bellissimaaaaaa!!! Unica cosa che mi sembra assurdo è il segnale di cambio marcia: mi dice di mettere in sesta a 100 allora e la ripresa della macchina non c'è proprio!

Comunque ho fatto 75 euro di gasolio per riempire la macchina, pensavo anche di +!

è normale che non ha molta ripresa di sesta sei i giri sono bassissimi...il GSI è collegato con lo start&stop
 
X