Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è normale che non ha molta ripresa di sesta sei i giri sono bassissimi...il GSI è collegato con lo start&stop

Che sia normale lo so e ne ero abituato sulla mia GP... Criticavo + che altro il consiglio del mettere in sesta a meno di 100 all'ora!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che sia normale lo so e ne ero abituato sulla mia GP... Criticavo + che altro il consiglio del mettere in sesta a meno di 100 all'ora!

devi tener presente che il gsi è per limitare i consumi e non per migliorare le prestazioni...lui ti consiglierà sempre di cambiare a giri non troppo elevati perchè solo in quel modo risparmi carburante
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

devi tener presente che il gsi è per limitare i consumi e non per migliorare le prestazioni...lui ti consiglierà sempre di cambiare a giri non troppo elevati perchè solo in quel modo risparmi carburante

Si in effetti è vero... Infatti in D non va :-D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco vedi ora tu mi ha detto una cosa nuova non sapevo che in D non funzionava...comunque a me non funzionerà ne in d ne in n.. visto che sulla QV non è previsto ne start&stop ne gsi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco vedi ora tu mi ha detto una cosa nuova non sapevo che in D non funzionava...comunque a me non funzionerà ne in d ne in n.. visto che sulla QV non è previsto ne start&stop ne gsi

Si in D io non l'ho visto andare... O non ci ho fatto caso perché mi dice di cambiare + alto e al max sono andato a 120 oggi oppure non va proprio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mha non so che dirti prova a vedere sul manuale se dice qualcosa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

che nervi la giulietta è sotto il telo in conce da mercoledi della scorsa settimana ieri me la ha immatricolata per farmi fare l'assicurazione, oggi passo in banca e il vicedirettore mi dice che mi hanno accettato il finanziamento ma deve mettere la firma il direttore che è in malattia e torna lunedi:mad:

ora mi tocca prenderla lunedi, mi ero gia organizzato per un bel giretto sto fine settimana:mecry:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che spettacolo raga...purtroppo non posso farvi le foto perche davanti è già un cimitero di moscerini (solo col fare 90km dal conce a casa; 80% autostrada e 20% urbano)e pensavo di lavarla prima di farle alcune foto! Appena riuscirò a lavarla e fare alcune foto le posterò nel garage!! Ragazzi complimenti a tutti coloro che l'hanno acquistata, qualunque sia il motore, e tanti tantissimi e vivissimi auguri a chi, come me, l'ha già ritirata ed a chi la ritirerà a breve. Voglio anche fare i complimenti a tutti coloro che l'hanno ordinata!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

c'è qualcuno che ha preso la giulietta 1.4 120 cv bianca ghiaccio?!
 
X