Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti non ricordo il numero verde per chiedere info,potete gentilmente mandarlo grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

evviva ho una bella notizia ho telefonato al concessionario per sapere della modifica sul contratto d aquisto e mi ha detto che l arrivo e prevvisto entro il 15 anche primi l unica cosa e che non ho potuto mettere il premium pack completo solo blue e me altrimenti la prendevo a settembre fa niente ;(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

evviva ho una bella notizia ho telefonato al concessionario per sapere della modifica sul contratto d aquisto e mi ha detto che l arrivo e prevvisto entro il 15 anche primi l unica cosa e che non ho potuto mettere il premium pack completo solo blue e me altrimenti la prendevo a settembre fa niente ;(

scusa ma che cambiamento hai fatto? hai chiesto di fare una variazione agli optional dopo l'ordine?? come mai ti hanno fatto così per il premuim pack??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io non avevo messo il premium pack perche lo ritenevo inutile e quindi ho messo solo il blue e me costo 400 euro però ripensandoci mi sono detto ma per 600 euro ho speso 25800 se ne spendo 26400 non succede nulla e la setimana scora ho comunicato al concessionario la mia variazione oggi gliho telefonato e mi dice che la mia macchia e entrata in produzione e quindi non si puo nulla ammeno che non la voglio prendere a settembre va be meglio cosi 600 euro in tasca ci oscuro i vetri kit xenon e sensori di parcheggio!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io non avevo messo il premium pack perche lo ritenevo inutile e quindi ho messo solo il blue e me costo 400 euro però ripensandoci mi sono detto ma per 600 euro ho speso 25800 se ne spendo 26400 non succede nulla e la setimana scora ho comunicato al concessionario la mia variazione oggi gliho telefonato e mi dice che la mia macchia e entrata in produzione e quindi non si puo nulla ammeno che non la voglio prendere a settembre va be meglio cosi 600 euro in tasca ci oscuro i vetri kit xenon e sensori di parcheggio!!!!!!

io ho preso apposta tutti gli accessori a listino così da non dover più metterci le mani sopra
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco qualche foto fatta stamattina della mia nuova macchinina :D

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bellissima in nero!!!Complimentoniiiii!!!!
Il motore come va invece??

Buon divertimentoooooooo!!!!:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bellissima in nero!!!Complimentoniiiii!!!!
Il motore come va invece??

Buon divertimentoooooooo!!!!:decoccio:

Il motore consuma, soprattutto in D! 14 km/l dopo 250 km.. Però è una bella macchina e mi piace anche guidarla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè i consumi dopo 250 km non li devi neppure guardare non sono attendibili..più andrai avanti e più consumerà leggermente di meno
 
X