Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo 1.4 M.A.

Arrivata!!!

Per la statistica delle consegne: ordine 21 Maggio, ritiro 03 Luglio.
Beato teee!! prenotata qualche giorno prima e mi hanno chiamato per dirmi che la consegna slitterà a settembre! :( :mad: :confused:::cop:::smiley_001: :eek::mecry:: dannaz : :Eye:.: protest :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi.....il problema che ha avuto qualcuno di voi l'ho avuto anche io ieri...torno adesso incazzatissimo dall'officina (dove tral'altro stavano scaricando una bisarca con 2 modelli neri tre bianchi e uno con il nuovo rosso maranello, poi vi darò le mie impressioni)...tornando a noi. Ieri mattina anche a me s'è accesa la spia dell'EOBD (giallo ambra) con lo start&stop non funzionante e il DNA idem. Sul quadro segnalava il simboletto dello start&stop con il punto esclamativo in mezzo, anziche la solita S. Oggi pomeriggio sono andato in concessionaria e hanno attaccato il computer...sapete cos'è? è il sensore che sta sulla leva del cambio (che rileva la posizione di folle per lo spegnimento del motore con lo S&S) che o è difettato, o è guasto oppure potrebbe semplicemente essere una mal regolazione della leva del cambio e di conseguenza un malfunzionamento del sensore. Nulla di preoccupante comunque. Il meccanico mi ha azzerato la centralina e mi ha detto che, come sempre, potrebbe essere una cosa passeggera e con il tempo potrebbe assestarsi da solo, oppure se me lo rifà ancora, mi ha detto di chiamarlo che avvertirà l'alfa e gli dirà come comportarsi, essendo la prima volta che gli capita, sia il difetto, che la macchina!

Tornando poi al modello con il rosso alfa metallizzato, vi dirò che non mi sono pentito affatto di averla presa bianca...era nettamente meglio lo storico rosso alfa...però... :-(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

contattato questa mattina dal servizio clienti alfa...bene....anzi male, mi è stato detto che la mia vettura è prevista in consegna per....UDITE UDITE...il 19 di luglio!!!!!
ma dico siamo fuori di testa???!!
ma allora che senso ha fare i preordini se poi si viene presi per il culo in questo modo???
ho espresso le mie pubbliche proteste alla gentile signorina che ha risposto dicendomi che farà il possibile per sollecitare l'ordine e cercare di farlo anticipare al prima possibile, oggi pomeriggio dovrei ricevere nuove notizie.
robe da matti, sono completamente insoddisfatto da questo trattamento, e farò in modo di far valere i miei diritti contrattuali fino all'ultimo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

contattato questa mattina dal servizio clienti alfa...bene....anzi male, mi è stato detto che la mia vettura è prevista in consegna per....UDITE UDITE...il 19 di luglio!!!!!
ma dico siamo fuori di testa???!!
ma allora che senso ha fare i preordini se poi si viene presi per il culo in questo modo???
ho espresso le mie pubbliche proteste alla gentile signorina che ha risposto dicendomi che farà il possibile per sollecitare l'ordine e cercare di farlo anticipare al prima possibile, oggi pomeriggio dovrei ricevere nuove notizie.
robe da matti, sono completamente insoddisfatto da questo trattamento, e farò in modo di far valere i miei diritti contrattuali fino all'ultimo.
Dai che sei fortunato io ho chiamato il 16 giugno ed ho avuto una risposta solo questa mattina ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ancora un paio d'ore e poi...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e beato te swooshman, goditela fino in fondo!

pbox, si bene che il servizio è stato celere, ma se poi devo sentire queste notizie non è che mi rallegri più di tanto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e beato te swooshman, goditela fino in fondo!

pbox, si bene che il servizio è stato celere, ma se poi devo sentire queste notizie non è che mi rallegri più di tanto...
Si hai ragione ma almeno sai che tra 15gg hai la macchina io son stato 3 settimane senza sapere niente.... :eek:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e beato te swooshman, goditela fino in fondo!

pbox, si bene che il servizio è stato celere, ma se poi devo sentire queste notizie non è che mi rallegri più di tanto...

Pazzesco, a me dovrebbe arrivare mercoledi..speriamo bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e alla fine ci fù il sorpasso... ;-)
 
X