Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e alla fine ci fù il sorpasso... ;-)

Calma calma..fin quando non arriva io non ci credo:cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io intanto non ci credo già più.... ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io intanto non ci credo già più.... ;-)

azz mi dispiace tanto. Vedi il lato positivo, le nostre non saranno le primissime..:grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti l'unica cosa che mi rallegra è il fatto che le nostr edovrebbero avere le centraline con software aggiornati senza le primissime magagne che stanno venendo fuori ora.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti l'unica cosa che mi rallegra è il fatto che le nostr edovrebbero avere le centraline con software aggiornati senza le primissime magagne che stanno venendo fuori ora.

Già una settimana fà MacGeek su un altro forum aveva scritto che gli aggiornamenti di centralina sono già su vetture prodotte 2/3 settimane fà, quindi le nostre sicuramente hanno qualcosa di piu aggiornato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque l'altro giorno sotto al paraurti anteriore ho trovato un'etichetta che riportava, tra le tante cose, la data del 21/06/2010 ore 20:51....(il paraurti, poi quando l'hanno assemblato non lo so) quindi io tanto tempo che attendevo e me l'hanno fatta e spedita (arrivata il 28/06)!!! Speriamo che le vostre non abbiano queste piccole cazzatelle d'infanzia, perche sono cazzatelle, ma non vi rendete conto di quanto possono rompere il cavolo!!! Auto nuova e puff...dopo 4gg si accende sta spia....moooooooolto fastidiosissimo!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque l'altro giorno sotto al paraurti anteriore ho trovato un'etichetta che riportava, tra le tante cose, la data del 21/06/2010 ore 20:51....(il paraurti, poi quando l'hanno assemblato non lo so) quindi io tanto tempo che attendevo e me l'hanno fatta e spedita (arrivata il 28/06)!!! Speriamo che le vostre non abbiano queste piccole cazzatelle d'infanzia, perche sono cazzatelle, ma non vi rendete conto di quanto possono rompere il cavolo!!! Auto nuova e puff...dopo 4gg si accende sta spia....moooooooolto fastidiosissimo!!!!!

si fan girare comunque, però non sono nulla di che. Si sà che prendendola "appena nata" si potrebbe incappare in certe robette. L importante è che vengano risolte
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi vengo adesso dalla concessionaria dopo una giornata stressante di lavoro, vado li incazzato e reclamo per questo ritardo, il tipo mi ha detto che contatterà subito l'alfa per chiarimenti e per sollecitare l'invio di questa benedetta auto..speriamo bene...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga, letto velocemente il problema, per ora io non ho visto nulla...ma è anche vero che il DNA non l'ho ancora toccato, S&S sì invece.
Vedremo, del resto è proprio nuova, ho avuto l'impressione un paio di volte che il motore avesse perso un paio di colpi, solo con poco gas o addirittura nullo, invece schiacciando mai...punto al fatto che è nuova :) Poi ho una piccola vibrazione che arriva non ho capito da dove, vicino alla bocchetta a sinistra del volante e un tac che ogni tanto (con le buche specie) arriva da dietro, tipo dove c'è il portellone, una cosa plasticosa sembra, non so, ma non ho ancora avuto il tempo di guardarci!....per il resto va che è una favola ;)
Ps: certo che ste consegne...no non voglio far retorica facile, è vero che io ci son già sopra (beh non ora...nè per un po' purtroppo), ma è oggettivamente parecchio balenga come cosa...:confused: al mio conce quella che ha ordinato lui, a marzo, non è ancora arrivata (1.6)...:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X