Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè i consumi dopo 250 km non li devi neppure guardare non sono attendibili..più andrai avanti e più consumerà leggermente di meno


Ciao ALFISTA_CC, tu o qualcuno che oramai e' un po che guida la q.v. mi puo' dire qualcosa di piu' preciso sui consumi min. e max e in generale sull'auto!! grazie mille
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma è anche vero che il DNA non l'ho ancora toccato

Ma come hai fatto a resistere?!? Io credo che lo proverò tornando a casa dal concessionario!!! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ALFISTA_CC, tu o qualcuno che oramai e' un po che guida la q.v. mi puo' dire qualcosa di piu' preciso sui consumi min. e max e in generale sull'auto!! grazie mille


mi sa che alfista cc vorrebbe guidare da un po la QV ma non ce l'ha ancora come nessuno qui dentro...:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

comunque per quel che posso dirti in base alla mia esperienza personale e che la vettura convince e da molte soddisfazioni, non si riesce mai a raggiungere il suo reale limite anzi si è sempre dentro certi margini di sicurezza (a meno che non ti piaccia andare dritto in curva...), il consiglio assoluto e di provarla per valutare personalmente le caratteristiche che potresti apprezzare o valutare negativamente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo quanto detto da sgath147! Il segnale di avaria era dovuto dal un problema del sensore della folle.

Direi che 2 problemi uguali su 2 motori uguali fan pensare ad un difetto di fabbica!

Comunque resettato l'allarme e sembra tutto ok.

Tutto questo conferma 2 mie idee:

- su macchine così giovani purtroppo qualche difettuccio me lo devo aspettare

- lo S&S è una caXXta....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma come hai fatto a resistere?!? Io credo che lo proverò tornando a casa dal concessionario!!! :D

Idem!! Il mio DNA è ancora... vergine :D

Mi sono autoconvinto di fare almeno 1000 Kg di rodaggio ma la tentazione è forte!! :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

- lo S&S è una caXXta....

Guarda, mia morosa ha la mito con lo S&S e si trova molto bene!
In certe situazioni è veramente comodo, per cui (mio modestissimo parere) non credo si possa definire una caXXata solo perchè ha dato un problema su una macchina appena uscita... Se è un problema della macchina, lo risolveranno e basta! ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda, mia morosa ha la mito con lo S&S e si trova molto bene!
In certe situazioni è veramente comodo, per cui (mio modestissimo parere) non credo si possa definire una caXXata solo perchè ha dato un problema su una macchina appena uscita... Se è un problema della macchina, lo risolveranno e basta! ;)

A me piace... Solo x 2 volte mi è capitato che facesse 2 tentativi per accendersi, ma negli altri casi lo trovo utile per il risparmio e comodo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Idem!! Il mio DNA è ancora... vergine :D

Mi sono autoconvinto di fare almeno 1000 Kg di rodaggio ma la tentazione è forte!! :p

Ma lo fai perché te lo hanno consigliato, o per scrupolo personale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X