Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri a Milano avvistata parcheggiata una QV bianca:cool:

: dannaz :
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alla fine degli ordini di marzo mancano solo le nostre limited?
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me le limited e le rosse 8C hanno avuto ritardi. E sono anche capibili, sopratutto le verniciate rosso competizione, però non cosi tanto...
 
rax le limited sono solamente in rosso competizione :grinser005:

comunque da quanto mi ha detto il concessionario non solo le limited sono in ritardo ma gran parte degli ordini di marzo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho scoperto che dal mio venditore ne deve arrivare un altra di limited e per ora non vede il telaio.

Il tuo telaio c'è pierp@ ?
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pbox per il momento nessun numero di telaio.
il mio conce aspetta 3 limited, e la mia è la prima della lista, ovviamente non cè ancora nulla di nuovo all'orizzonte....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pbox per il momento nessun numero di telaio.
il mio conce aspetta 3 limited, e la mia è la prima della lista, ovviamente non cè ancora nulla di nuovo all'orizzonte....

Ma altre invece ne sono arrivate al tuo concessionario?


Mah comunque se notate le prime di Marzo ad inizio Giugno sono arrivate, poi c'è stata una settimana di buio, e poi hanno iniziato ad arrivare a minchia...bhaah!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pbox per il momento nessun numero di telaio.
il mio conce aspetta 3 limited, e la mia è la prima della lista, ovviamente non cè ancora nulla di nuovo all'orizzonte....
Allora anche il servizio clienti fa le cose come vuole, a me hanno detto che finchè non hanno visto il telaio non hanno potuto darmi info sulla consegna .... :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

occhio che i post con soli smiles sono vietati...grazie ;)
piccol ot...quando ti hanno detto che arriva più o meno..??

mauri quello che posso dirti è che a settembre dovrei averla però non è niente di sicuro perchè se sono fortunato potrebbe anche prima perchè molte che erano previste per settembre l'arrivo lo hanno chiamato dicendogli che alcune consegne erano state anticipate entro fine luglio, però ha tenuto a specificare che siccome come lo equipaggiata è molto particolare i tempi certi sono un grosso punto interrogativo....:eek:
 
X