Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho firmato un foglio con la descrizione della macchina e con gli optional aggiunti, nient'altro.
So che è piuttosto normale quando non la si ordina direttamente dal concessionario!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si quello è da firmare all'inizio e li non hai il numero dell'ordine? comunque mi sono confuso non è che è stata consegnata ma gli hanno detto che arriverà il 2 agosto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi volevo sapere il gsi cioè quel sistema che dice quando cambiare marcia per ridurre il consumo di carburante è di serie su tutte le versioni o no??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ho un numero, ma mi è stato detto che probabilmente nella concessionaria in piemonte ne hanno dovuto rifare un altro e quindi che probabilmente il numero potrebbe essere differente.
Domani chiederò bene così magari riesco a chiarirmi un po' le idee.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi volevo sapere il gsi cioè quel sistema che dice quando cambiare marcia per ridurre il consumo di carburante è di serie su tutte le versioni o no??

si ovviamente tranne su QV, e un applicazione legata allo start & stop e siccome è su tutte tranne qv anke il gsi lo è
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ho un numero, ma mi è stato detto che probabilmente nella concessionaria in piemonte ne hanno dovuto rifare un altro e quindi che probabilmente il numero potrebbe essere differente.
Domani chiederò bene così magari riesco a chiarirmi un po' le idee.

ah ora questo non so dirti visto che ho acquistato sempre su conce ufficiali però domanda bene allora e fatti dare gli estremi precidi in modo da contattare l'infomore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ovviamente tranne su QV, e un applicazione legata allo start & stop e siccome è su tutte tranne qv anke il gsi lo è
ok grazie alfista...;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perchè non martedi?? che ti ha detto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perchè non martedi?? che ti ha detto
no perche il detto dice
Né di Venere né di Marte non si sposa né si parte né si dà principio all'arte cioe ne di martedi ne di venerdi

anche se e una cavolata la mia familia la sempre rispettata e anche io voglio fare lo stesso ;)
 
X