Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho ordinato da 2 mesi una giulietta rosso alfa, mi ha chiamato il conce oggi dicendomi che devo cambiare colore:-((((
alfa si scusa e mi offre i metalizzati senza sovrapprezzo...
ma andate a quel paese... se non gli avessi dato la caparra strappavo il contratto!

sapete se posso riavere la caparra e mandarli in quel posto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho ordinato da 2 mesi una giulietta rosso alfa, mi ha chiamato il conce oggi dicendomi che devo cambiare colore:-((((
alfa si scusa e mi offre i metalizzati senza sovrapprezzo...
ma andate a quel paese... se non gli avessi dato la caparra strappavo il contratto!

sapete se posso riavere la caparra e mandarli in quel posto?


io credo di sì, poichè è venuta meno una condizione del contratto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho letto il patto chiaro ma non ho trovato nulla di esplicito che mi aiuti...
forse facendo causa vinco, ma la causa di sicuro poi mi costa piu' della caparra :-((
provero' a farmi dare qualche contentino...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche a me hanno chiamato stasera.....ma non è che mi hanno imposto di cambiare colore...mi hanno semplicemente detto che se non cambio colore potrebbe arrivarmi a luglio o addirittura a settembre. Io adesso chiedo un grande aiuto a tutti voi perche sono indeciso se prenderla bianca, o blu o scegliere tra qualche metallizzato e approfittarne!!! aiutoooooooo......raga datemi una mano!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

forse il mio conce si sara' espresso male... ma cmq ho chiamato infomore e hanno detto tra le righe che c'e' un problema su quel colore e non si sa' quando sara' risolto.
Mi sono ricordato ora di aver letto su 4r che sulla Mito ( anch'essa non piu' ordinabile rosso alfa) c'erano state delle lamentele per la vernice troppo fragile nei contronti degli schizzi di sassolini, mi sa' che tutto torna...
Riguardo alle alternative, ora ho la 147 grigia e non vorrei riprenderla quasi uguale, nera o blu visto che ho lo sport pack non la vorrei perche' senno' mi diventa tutta scura, fuori e dentro.

Sarei contento solo di bianca+ tetto apribile nero cosi' non sembrerebbe piu' un taxi!
ma cacchio 1500$, mi toccherebbe levare qulacosa, ma cosa? ormai ci avevo fatto la bocca ai vari acce....
Potendelo provare magari scoprirei di poter fare a meno dell'assetto sportivo, ma cos' a occhi chiusi non so' che pesci pigliare...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche a me hanno chiamato stasera.....ma non è che mi hanno imposto di cambiare colore...mi hanno semplicemente detto che se non cambio colore potrebbe arrivarmi a luglio o addirittura a settembre. Io adesso chiedo un grande aiuto a tutti voi perche sono indeciso se prenderla bianca, o blu o scegliere tra qualche metallizzato e approfittarne!!! aiutoooooooo......raga datemi una mano!!


bè potresti prenderla blu, è molto elegante e a me piace.:decoccio:

forse il mio conce si sara' espresso male... ma cmq ho chiamato infomore e hanno detto tra le righe che c'e' un problema su quel colore e non si sa' quando sara' risolto.
Mi sono ricordato ora di aver letto su 4r che sulla Mito ( anch'essa non piu' ordinabile rosso alfa) c'erano state delle lamentele per la vernice troppo fragile nei contronti degli schizzi di sassolini, mi sa' che tutto torna...

Riguardo alle alternative, ora ho la 147 grigia e non vorrei riprenderla quasi uguale, nera o blu visto che ho lo sport pack non la vorrei perche' senno' mi diventa tutta scura, fuori e dentro.

Sarei contento solo di bianca+ tetto apribile nero cosi' non sembrerebbe piu' un taxi!
ma cacchio 1500$, mi toccherebbe levare qulacosa, ma cosa? ormai ci avevo fatto la bocca ai vari acce....
Potendelo provare magari scoprirei di poter fare a meno dell'assetto sportivo, ma cos' a occhi chiusi non so' che pesci pigliare...


il problema della vernice sulla MiTo ha coinvolto esemplari di vari colori.
perchè non la prendi blu anche tu?:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

forse il mio conce si sara' espresso male... ma cmq ho chiamato infomore e hanno detto tra le righe che c'e' un problema su quel colore e non si sa' quando sara' risolto.
Mi sono ricordato ora di aver letto su 4r che sulla Mito ( anch'essa non piu' ordinabile rosso alfa) c'erano state delle lamentele per la vernice troppo fragile nei contronti degli schizzi di sassolini, mi sa' che tutto torna...
Riguardo alle alternative, ora ho la 147 grigia e non vorrei riprenderla quasi uguale, nera o blu visto che ho lo sport pack non la vorrei perche' senno' mi diventa tutta scura, fuori e dentro.

Sarei contento solo di bianca+ tetto apribile nero cosi' non sembrerebbe piu' un taxi!
ma cacchio 1500$, mi toccherebbe levare qulacosa, ma cosa? ormai ci avevo fatto la bocca ai vari acce....
Potendelo provare magari scoprirei di poter fare a meno dell'assetto sportivo, ma cos' a occhi chiusi non so' che pesci pigliare...

io assolutamente dei pacchetti non tolgo nulla...per farla sembrare meno taxi, al massimo ci posso mettere le pinze rosse o i vetri oscurati...il tettino mi piacerebbe troppo ma costa un botto. A distanza di due mesi oramai, speriamo che accessori aggiuntivi i questo genere li accettino ancora...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè potresti prenderla blu, è molto elegante e a me piace.:decoccio:




il problema della vernice sulla MiTo ha coinvolto esemplari di vari colori.
perchè non la prendi blu anche tu?:decoccio:


blu piace tantissimo anche a me però ho paura di stufarmi perche anche sulla 147 restyling all'inizio il blu mi piaceva da morire, poi però ora a distanza di tempo non mi dice più niente...così con la giulietta, ho paura di stufarmi poi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma la giulietta ha un'altra silhouette, può darsi che il colore renda diversamente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma la giulietta ha un'altra silhouette, può darsi che il colore renda diversamente.

io l'ho vista da altre foto con cerchi a fori ed è veramente bella. boh non so più che pensare...adesso ci rifletto un pò su e vediamo di trarne qualche conclusione entro domenica sera. Che dite voi se gli dico di inserirmi dentro qualche altro optional, tipo vetri oscurati o pinze maggiorate, mi allungheranno il tempo di attesa?
 
Ultima modifica:
X